Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

EUROPEI 2012: OGGI OLANDA-DANIMARCA E GERMANIA-PORTOGALLO

Dopo le gare inaugurali del gruppo A, oggi scendono in campo le protagoniste del gruppo B, definito da tutti “il girone di ferro”.

EUROPEI 2012: OGGI OLANDA-DANIMARCA E GERMANIA-PORTOGALLO

Alle 18:00 si partirà con Olanda-Danimarca. Pronostico in favore degli Orange, i quali proveranno ad avere la meglio sui danesi, compagine destinata con ogni probabilità all’ultima posizione nel girone. Ma si sa, il calcio è imprevedibile, per questo il ct olandese Bert van Marwijk non vuole cali di concentrazione e pretende un inizio di Europeo con il piede sull’acceleratore. Solito 4-2-3-1 per gli Olandesi: Bouma, Mathijsen centrali di difesa con Van Der Wiel e Heitinga esterni bassi di difesa. Centrocampo affidato al “generale” Van Bommel in coppia con De Jong. Tridente offensivo composto da Robben esterno sinistro, Afellay esterno destro e Sneijder a sostegno dell’unica punta Van Persie. 

I danesi rispondono con il 4-3-1-2. Poche le novità apportate da Morten Olsen. La vecchia conoscenza del calcio italiano C.Poulsen, dovrebbe giocare come centrale di difesa, salvo ripensamenti dell’ultima ora. In attacco agiranno Rommendal e Bendtner, con il primo in posizione leggermente più arretrata. Il pronostico? Posso consigliare di puntare sulla goleada olandese, oppure scommettere su Van Persie come primo marcatore. 

Alle 20:45 sarà il turno di Germania-Portogallo, primo big match di questo Europeo 2012. I tedeschi, candidati alla vittoria finale insieme alla Spagna, tenteranno in ogni modo di conquistare i 3 punti, inguaiando cos’, già dal primo match, il Portogallo di C. Ronaldo. Germania in formazione tipo. In difesa recupera Boateng, a centrocampo Muller potrebbe essere schierato come esterno destro, mentre in attacco Gomez sembra nettamente favorito su Klose. Il Portogallo si affida all’estro fantasioso dei suoi esterni. C.Ronaldo e Nani, i quali proveranno a scardinare la difesa tedesca con le loro ripartenze.

In schedina consigliamo la giocata “goal”, o per chi ama il rischio 2-1 risultato esatto.

Pubblicato il 09 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito