Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

È FATTA PER CASSANO AL PARMA

Trattativa ai dettagli tra Inter e Belfodil

È FATTA PER CASSANO AL PARMA

Si sblocca la trattativa tra Parma e gli agenti di Antonio Cassano. Pietro Leonardi, dirigente della società emiliana, e Beppe Bozzo, agente del fantasista barese, si sono incontrati nei pressi Grosseto e i negoziati hanno sortito fumata bianca. Cassano vestirà la maglia del Parma nella prossima stagione. In senso contrario, l'Inter sta definendo i dettagli che porteranno Ishak Belfodil a Milano. L'attaccante algerino con passaporto francese piaceva a Mazzarri già dai tempi del Napoli, ora lo allenerà in nerazzurro. Per il giovane è pronto un contratto quinquennale da 800mila euro a salire ogni stagione. Un tassello importante della nuova Inter che Mazzarri sta costruendo a partire dalle ceneri dell'era Moratti. L'apporto di capitali freschi dall'Indonesia, e il metodo di programmazione del tecnico Livornese promettono di realizzare, in un ciclo di 5 anni, un lavoro importante e solido, che fa ben sperare i tifosi dell'Inter.

Pubblicato il 03 Luglio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito