Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FEDERCALCIO, DI NUOVO ABETE PRESIDENTE

Consenso larghissimo per il presidente uscente della Federcalcio

FEDERCALCIO, DI NUOVO ABETE PRESIDENTE

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha il suo nuovo presidente. Si tratta di Giancarlo Abete, presidente uscente riconfermato alla guida del massimo organo di governo e controllo del m ondo del pallone italiano. Abete è stato rieletto con il 94,34% dei voti validi espressi. Trentadue sono gli astenuti, mentre il 5,66% le schede bianche. Abete resterà in carica per quattro anni.

Ora, per completare l'assetto di governo del calcio italiano, manca l'elezione del Presidente di Lega Nazionale Professionisti Serie A. “Sono molto soddisfatto del consenso esteso che si è creato sul mio nome – ha dichiarato Abete – Sicuramente questo mi consentirà di lavorare con serenità e fiducia, creando i presupposti per avere una coesione vera nel nostro movimento. Ringrazio tutti e assicuro sin da ora un impegno massimo per il bene del calcio”.

Abete ha anche espresso pubblicamente per chi voterà per la presidenza del CONI: “Rispetto molto Giovanni Malagò, ma voterò per Raffaele Pagnozzi. Credo che la sua personalità sia un punto di riferimento per il calcio in Italia”. E infine una promessa: “Tra quattro anni non mi ricandiderò”.

Pubblicato il 14 Gennaio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito