Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FERRARA: RESTIAMO COI PIEDI PER TERRA

In vista della sfida con il Torino il tecnico dei blucerchiati chiarisce che l'obiettivo è la salvezza.

FERRARA: RESTIAMO COI PIEDI PER TERRA

La Sampdoria, con tre vittorie di fila, sta entusiasmando i suoi tifosi facendogli dimenticare gli anni bui della Serie B. Merito anche di Ciro Ferrara, tenace allenatore che ha saputo traghettare la squadra verso una mentalità vincente e una determinazione che in campo si tocca con mano. Ma in vista della partita di domenica (anticipo delle ore 21:30) contro il neo-promosso Torino, lo stesso Ferrara ha cercato di mitigare i bollori da alta classifica. "Il nostro obiettivo resta la salvezza - ha chiarito - Capisco l'entusiasmo dei tifosi, e d'altra parte Marassi è sempre stato un ambiente caldissimo. Ma fino a quando non avremo messo in tasca la salvezza matematica il nostro obiettivo resta quello". A chi gli chiede se domani contro il Torino sarà un derby per lui ex Juve, risponde: "Il nostro derby è il 18 novembre contro il Genoa. Domenica arriverà una squadra forte, allenata da Ventura che stimo moltissimo e dovremo giocare a cento all'ora. Ho ancora un pò di dubbi sulla formazione, e mi servirà fino all'ultimo allenamento per decidere". E a chi gli fa notare che la sua Samp potrebbe battere i record dei tempi di Cassano e Pazzini risponde modesto: "Non siamo qui per battere record, dobbiamo pensare solo a salvarci e a far divertire il nostro pubblico il più possibile".

Pubblicato il 21 Settembre 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito