Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIGURACCIA DELLA FIGC: POST RAZZISTA SU FACEBOOK DIRETTO A UN ARABO TIFOSO DELLA JUVE

La Figc è al centro delle polemiche per quanto riguarda il processo agli juventini Conte, Pepe e Bonucci: secondo i dirigenti e i tifosi bianconeri, la Federazione Giuoco Calcio Italia starebbe penalizzando pesantemente i Campioni d'Italia (sui forum finanziari si ipotizza che il caso-scommesse sia legato inequivocabilmente alla richiesta di risarcimento di circa 450 milioni di euro fatta dalla Juventus nei confronti della Figc al Tar del Lazio) e sono così tanti i commenti in rete che si possono leggere a favore della Juve e contro la Figc che qualcuno della Federazione abbia perso la pazienza ed è incappato in una caduta di stile gravissima. E' successo su Facebook: un utente arabo aveva invitato la Federazione a rispettare la Juventus e a cambiare le regole della giustizia sportiva, a suo avviso, da paese del terzo mondo.

FIGURACCIA DELLA FIGC: POST RAZZISTA SU FACEBOOK DIRETTO A UN ARABO TIFOSO DELLA JUVE

Quello che l'utente arabo non si sarebbe mai aspettato, è che dalla Federazione avrebbero risposto al suo messaggio e in modo non corrispondente ai valori che rappresenta la Figc. Un amministratore dell'account Facebook della Federazione ha infatti risposto: "Pensi alle regole tribali del suo paese prima di giudicare". Un messaggio inopportuno, scorretto e fuori luogo, che ha fatto subito il giro della rete, facendo indignare non pochi utenti, che hanno accusato la Figc di razzismo. Adesso il messaggio non è più visibile e dalla Federazione hanno fatto sapere che l'account del social network è stato hackerato. Una versione dei fatti che non combacia con la prima offerta, quella che minimizzava il contenuto della risposta al tifoso arabo della Juve.

Pubblicato il 05 Agosto 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito