Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FINISCE IN PARITA' LA SFIDA TRA INTER E JUVENTUS.

Di Icardi e Vidal le marcature.

FINISCE IN PARITA' LA SFIDA TRA INTER E JUVENTUS.

L'atteso derby d'Italia tra il nuovo Inter targato Mazzarri e i campioni d'Italia in carica allenati da Antonio Conte, è finita in parità, con un gol per parte e con entrambe le squadre soddisfatte a metà per la prestazione offerta. Ora, in attesa del Napoli (impegnato questa sera al San Paolo contro l'Atalanta) e della Roma (attesa dalla trasferta di Parma nel posticipo di lunedì), i neroazzurri e i bianconeri sono in vertice alla classifica con 7 punti ciascuno.

La partita disputata quest'oggi al San Siro ha offerto una discreta prestazione da parte delle due squadre impegnate in campo, più preoccupate a non prenderle che di portarsi in vantaggio. Mazzarri schiera la difesa a tre e ben cinque centrocampisti, con i soli Alvarez e Palacio ad occuparsi della fase offensiva. In panchina c'è anche Diego Milito, rientrato in gruppo dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori quasi un anno, ma Mazzarri non ha voluto rischiarlo, inserendo invece, il giovane Icardi, azzeccando tra l'altro la scelta, in quanto è stato proprio l'ex giocatore della Sampdoria a portare l'Inter momentaneamente in vantaggio.

Conte, invece, schiera la formazione titolare, con Vucin e Tevez a formare la coppia d'attacco. Ancora panchina per lo spagnolo Fernando Llorente, il quale non entra nemmeno in partita in corso, quando il tecnico gli preferisce Quagliarella per sostituire Vucinic. La marcatura juventina è stata realizzata dal cileno Vidal, appena due minuti dopo dal gol segnato da Icardi.

Pubblicato il 14 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito