Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FINISCE IN PARITA' TRA ATALANTA E INTER.

La squadra di Mazzarri non va oltre il pari.

FINISCE IN PARITA' TRA ATALANTA E INTER.

E' terminato 1 a 1 l'anticipo della decima giornata di campionato andato in scena all'Atleti Azzurri di Italia, tra l'Atalanta di Colantuono e l'Inter di Walter Mazzarri. Un gol ciascuno e tante occasioni sciupate da entrambe le parti.

Un pari che se può andare bene alla squadra di Colantuono, sta stretto, invece, ai neroazzurri di Milano, arrivati a Bergamo con l'obiettivo dichiarato di vincere, per tentare di ridurre la distanza con la Roma, il Napoli e la Juve.

Mazzarri aveva optato per l'unica punta di ruolo, schierando l'argentino Palacio, supportato da un folto centrocampo formato da Kovacic, Cambiasso, Alvarez, Guarin e il giapponese Nagatomo; in difesa, invece, davanti la porta difesa da Handanovic, Samuel prendeva il posto di Ranocchia. Colantuono rispondeva con un 3-4-1-2, in cui la fase offensiva era affidata a Denis, Livaja e Moralez.

Il primo tempo si è giocato su ritmi altissimi, con entrambe le squadre alla ricerca del gol. Ci prova prima Cigarini, poi il compagno di squadra Canini, il quale si vede negare il gol sulla linea di porta da Guarin. Ma è l'Inter a passare in vantaggio al 16', grazie alla rete di Alvarez. Tuttavia, il vantaggio interista dura soltanto 9 minuti; infatti, è l'argentino Denis a riportare il risultato in parità, svettando in area di rigore sul cross di Moralez.

Nel secondo tempo le squadre sono più caute, anche se l'Atalanta va diverse volte vicino al gol, ma l'occasione d'oro ce l'ha l'Inter con Icardi, che però incontra il palo sulla sua strada. 

Pubblicato il 29 Ottobre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito