Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, ARRIVA DIAKITE’. OLIVERA AL BRESCIA

L’ex Lazio e Sunderland arriva con la formula del prestito

FIORENTINA, ARRIVA DIAKITE’. OLIVERA AL BRESCIA

 

Trasferta insidiosa quella che aspetta la Fiorentina di Vincenzo Montella, che affronterà il Cagliari. Il tecnico della Viola, potrà contare sul recupero di Borja Valero, anche se non dovrebbe essere impiegato nel match con i sardi, che vedrà sicuramente in campo lo spagnolo Gonzalo Rodriguez che rientra dalla squalifica. Di contro, però, c’è da registrare la situazione negativa che riguarda il panzer tedesco, Mario Gomez: il tedesco dovrebbe rientrare, almeno in panchina, nella sfida di Coppa Italia contro l’Udinese il 4 febbraio, ma il quadro delle sue condizioni fisiche sono a tutti oscure, ripetendosi, di fatto, la stessa situazione che capitò con Jovetic ai tempi. La formazione, a lunghi tratti, dovrebbe essere più o meno delineata, con Neto tra i pali, Roncaglia e Pasqual sugli esterni, Savic ed appunto Rodriguez centrali; a centrocampo Pizzarro ed Aquilani sono certi del posto, in compagnia di Ilicic; in attacco, invece, Matri ed il colombiano Cuadrado con un terzo posto ancora lasciato libero.

Sul fronte mercato, il giovane Oleksandr Iakovenko si trasferirà al Malaga in prestito. A dargli questo prezioso consiglio è stato il compagno di squadra Joaquin. Manca ancora l’ufficialità, ma è praticamente tutto fatto. Ufficiale, invece, il passaggio di Ruben Olivera al Brescia, in Serie B: a comunicarlo sono state entrambe le società sui rispettivi siti ufficiali. Il centrocampista  uruguaiano si trasferisce alle rondinelle a titolo definitivo. Resta invece in Viola, Rafal Wolski: l’esterno destro era entrato nel mirino di formazioni della cadetteria come Siena, Spezia ed un club di Serie A quale la Sampdoria. In procinto di fare una nuova esperienza, molto probabilmente in prestito, anche il giovane attaccante Ante Rebic, ma il giocatore vuole restare in Italia, anche se in Spagna ha moltissimi estimatori. Infine, il colpo grosso della Fiorentina è il difensore Mobido Diakitè: l’ex Lazio e Sunderland, arrivato in riva all’Arno con la formula del prestito, ha già sostenuto le visite mediche e potrebbe essere già a disposizione per il match contro il Cagliari.

Pubblicato il 31 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito