Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, COLPO A CENTROCAMPO

Rossi, il ginocchio dą ancora problemi

FIORENTINA, COLPO A CENTROCAMPO

La Fiorentina è stata sicuramente la squadra che ha disputato il miglior precampionato di quest’estate, non solo dal punto di vista delle amichevoli ma anche per quanto riguarda il mercato. Il direttore Sportivo Daniele Pradè coadiuvato da Eduardo Macia, hanno messo a segno dei colpi importanti, tenendo presente anche i ritorni dai prestiti di Federico Bernardeschi dal Crotone e Khouma Babacar dal Modena.

Il calciomercato però non ancora chiude i battenti, e la Fiorentina farà ancora delle operazioni: innanzitutto c’è da risolvere la situazione legata a Juan Cuadrado, con il colombiano in attesa di un’offerta del Manchester United, che avrebbe dovuto fare la stessa cosa per Arturo Vidal della Juventus, o di un altro club europeo per poter cambiare aria. Non sarà il Barcellona la sua prossima destinazione visto che il ds dei blaugrana, Andoni Zubizarreta, ha affermato che il costo del cartellino per il colombiano è troppo elevato. Sicuro partente, invece, è Facundo Roncaglia, difensore argentino che dopo un avvio di stagione convincente, è uscito dagli “11 iniziali” di Vincenzo Montella e non è più riuscito ad essere convincete nelle successive apparizioni. Su di lui ci sarebbe il Genoa, ma la trattativa pare essersi bloccata. Anche Rafal Wolski e Muonir El Hamadaoui lasceranno i Viola: il primo è richiesto in Germania dove in pole ci sono il Werder Brema e lo Schalke 04, mentre il marocchino potrebbe finire in Qatar dove è richiesto da Qatar Sports Club e Al-Jaish, che lo preleverebbero solo a parametro zero.

Sul fronte entrata, invece dopo  l’ufficialità arrivata anche da parte del Chelsea della cessione in prestito di Marko Marin, la Fiorentina pare che abbia trovato l’accordo anche con lo Shakhtar Donetsk per l’acquisto del centrocampista brasiliano Fernando sulla base di 8 milioni di euro, con l’ufficialità che potrebbe arrivare già questa settimana, e sarebbe davvero un gran bel colpo per il centrocampo gigliato. Altro rinforzo per la mediana potrebbe essere Benjamin Stambouli,del Montpellier: al momento è solo un’idea ma oggi le parti si incontreranno per valutare se ci siano i margini per una trattativa. Pradè, infine, sta lavorando al rinnovo del contratto del giovane Babacar: il direttore sportivo viola ha incontrato l’agente del giocatore, Patrick Bastianelli, per allungare il contratto che scadrà nel 2016.

Infine, ci sono anche problemi in casa Fiorentina, ed arrivano da Giuseppe Rossi: l’italo – americano ha ancora problemi al ginocchio destro, infatti dalla risonanza magnetica si evince che ci sono segni di sovraccarico proprio sul ginocchio infortunato, con interessamento del menisco, e questo lo costringerebbe ad uno stop di almeno 6-7 giorni, rinunciando cosi alla prima chiamata in Azzurro da parte del nuovo Ct Antonio Conte.

 

Pubblicato il 19 Agosto 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito