Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, DELIO ROSSI INVITA ALLA CALMA

Sala l'attesa per il match di domani contro il Cesena. I viola costretti a vincere per non finire in zona retrocessione.

FIORENTINA, DELIO ROSSI INVITA ALLA CALMA

I viola si trovano in una difficilissima situazione in classifica. Una sconfitta domani contro il Cesena potrebbe portare la Fiorentina a un punto soltanto dalla zona retrocessione. E a 13 partite dalla fine del campionato nons arebbe certo una posizione da far dormire sonni tranquilli. Lo sa bene l'allenatore viola Delio Rossi, che nella conferenza stampa pre gara ha invitato i suoi a mantenere la calma. ""Contro il Cesena domani non sarà una partita delicata, ma delicatissima. I miei ragazzi devono mantenere la calma, giocandola con il cuore caldo e ma mente fredda. Non dovremo avere paura, perché con la paura le parite non si vincono. Da ora in poi abbiamo davanti a noi 14 finalissime, che vanno giocate come se fossero ognuna l'ultima spiaggia. Abbiamo molti problemi, primo tra tutti il fatto che non segniamo. Ma ora dobbiamo solo pensare a giocare. E spero che avremo il sostegno dei nostri tifosi". intanto è confermato che domani Amauri rientrerà in campo e formerà coppia di attacco con Jovetic.

Pubblicato il 03 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito