Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA FERMATA SUL PARI A PARMA

Viola spreconi, dominano ma sbagliano troppo sotto porta. Dicendo addio al balzo in vetta alla classifica.

FIORENTINA FERMATA SUL PARI A PARMA

Finisce 1-1 Parma-Fiorentina. Dopo aver dominato gran parte del match, sprecando però troppe occasioni, i viola sono stati raggiunti al 93' con un calcio di rigore. Questa l'estrema sintesi di una partita molto attesa, in cui gli uomini di mister Montella erano chiamati a confermare il loro stato di grazia. Una conferma che c'è stata solo parzialmente, come ammette nel post-gara l'ex aeroplanino della Roma: "Sono soddisfatto del primo tempo, perché la squadra ha giocato a ritmi altissimi facendo un'ottima circolazione palla. Ma c'è rammarico perché non abbiamo raccolto quello che abbiamo costruito, gestendo male la palla nei momenti decisivi. Dovevamo concretizzare di più. Abbiamo tanto da lavorare, su tante cose". In effetti la Fiorentina oggi ha letteralmente buttato alle ortiche due punti fondamentali. Al 20' era passata in vantaggio con un bellissimo goal di Roncaglia, al 57' Viviano aveva anche parato con una prodezza un rigore a Valdes. Ma proprio il cileno è tornato sul dischetto al 93' trasformando il penalty. All'87' Mirante inoltre aveva parato il rigore battuto da Jovetic, negando ai viola la chiusura del match e il balzo in vetta alla classifica di serie A. 

Pubblicato il 22 Settembre 2012 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito