Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, I TIFOSI VOGLIONO UNO STADIO BRITISH

Pradč guarda al mercato: Osvaldo, Soldado o Negredo

FIORENTINA, I TIFOSI VOGLIONO UNO STADIO BRITISH

Sarà un “Artemio Franchi” stile British quello che verrà fuori dall’ammodernamento dello stadio di Firenze. A deciderlo è stato un sondaggio indetto dalla stesso club: l’86,9% dei tifosi vuole la casa della Fiorentina in questo modo. Entusiasta anche il direttore operativo della società Viola, Gianluca Biaesi, il quale è contento della partecipazione dei tifosi al sondaggio. I supporter Viola hanno votato anche per l’eliminazione delle barriere di tutto lo stadio per avere un maggior coinvolgimento da parte della tifoseria: Biaesi, in merito, afferma che la società terrà in considerazione anche questa opinione, aggiungendo che i lavori partiranno a giugno ed avranno un costo di circa 2 milioni di euro. Gli interventi di ammodernamento riguarderanno anche l'ampliamento degli sky box, la sostituzione delle poltroncine della tribuna e il miglioramento dell'area ospitalità. L’obiettivo è terminare i lavori entro l’estate, anche se, per quanto riguarda la rimozione della barriere, bisognerà aspettare l’ok da parte del ministero.

C’è eccitazione in città per il match di sabato contro la Roma: i Viola si giocano l’accesso in Champions League, e la prevendita dei biglietti sta andando molto bene. Con i giallorossi ci sono però anche interessanti intrecci di mercato: la Roma ha messo sul piato della bilancia Daniel Pablo Osvaldo in cambio di Stevan Jovetic. La Fiorentina sembra respingere al mittente questa ipotesi perché vorrebbe monetizzare al massimo la cessione del montenegrino: sulle sue tracce ci sono Arsenal, Napoli e Juventus.

Daniele Pradè non ha in mente solo Osvaldo per la Fiorentina del prossimo anno: il Ds Viola vorrebbe ripetere la fortunata esperienza vissuta lo scorso anno con Gonzalo Rodrgiuez e Borja Valero, cercando di portare in Viola uno tra Alvaro Negredo o Roberto Soldado. La questione è sempre quella, il costo del cartellino: il primo, denominato lo 'squalo', è valutato dal Siviglia 20 milioni di euro. Su di lui i sarebbe anche il Borussia Dortmund, avendolo individuato come possibile sostituto di Robert Lewandoswki. Sul secondo invece, Soldado, il costo del cartellino supera anche i 20 milioni. Possiamo dire comunque che, questo non dovrebbe rappresentare un problema insuperabile, viste le ultime operazioni riguardanti Balotelli e come sembra Ibra: la questione fondamentale gira intorno all’ingaggio del giocatore. Guardando quello si può capire se un’operazione può andare in porto o meno.

Pubblicato il 01 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito