Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA: IN ATTACCO INTERESSA DESTRO.

Possibile operazione sull’asse Firenze - Roma.

FIORENTINA: IN ATTACCO INTERESSA DESTRO.

Nonostante la Fiorentina in attacco sia un po’ scoperta, occupa la quarta posizione in campionato dopo una bella vittoria contro il Milan. La scietà sa benissimo che non si può andare avanti con questa carenza di attaccanti fino alla fine del campionato e cosi a gennaio ci sarà sicuramente qualche movimento.

Gli oltre 20 milioni di euro intascati per la cessione di Nastasic, inizialmente, dovevano servire ad Andrea Della Valle per colmare il buco presente in bilancio frutto della gestione Corvino. Cosi non sarà, perché l’appetito vien mangiando e cosi quei soldi si reinvestiranno nel mercato di gennaio.

Il ds Pradè ha seminato e sta percorrendo diverse piste, infatti Montella sogna il “ChicharitoJavier Hernandez, ma sta facendo molto bene e Sir Alex Ferguson difficilmente si priverà di lui, e poi ci sono rapporti freddi dopo il mancato affare Berbatov. Ecco l’idea principale: Mattia Destro. Il giocatore trova poco spazio nella formazione di Zeman, che gli preferisce Osvaldo, ed ecco che la Fiorentina potrebbe inserirsi. Pradè ha intenzione di offrire 12 milioni di euro più il prestito di due giocatori scelti tra Francesco Della rocca, Mattia Cassani ed Haris Seferovic. L’offerta è interessante, e la Roma ha bisogno dei correttivi per la sua rosa. Sotto osservazione ci sono anche il colombiano Gutierrez, l’argentino Funes Mori e l’atalantino Denis: questi potrebbero interessare alla Viola nel caso in cui gli obiettivi principali non dovessero essere raggiungibili.

Altro argomento in casa Viola è Stevan Jovetic. Il giocatore più rappresentativo e con maggior qualità della rosa di Vincenzo Montella è ambito da diversi top club. Pradè, a margine della riunione di Lega, ha ribadito che il montenegrino è il top player della Fiorentina, che rimarrà in Viola per questo anno e per l’anno prossimo si vedrà. Insomma un patto tra la società ed il giocatore che apre uno spiraglio per le pretendenti.

Su di lui ci sono Manchester City e Juventus, anche se difficilmente queste due squadre potranno ottenere i servigi del giocatore per motivi diversi: i Citizens a gennaio prenderanno un top palyer nel caso in cui dovesse partire Balotelli, mentre con la Juve i rapporti sono storicamente pessimi ed ancor di più ora con l’intromissione da parte di Marotta su Berbatov.

 

Pubblicato il 13 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito