Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, JOVETIC: TRA PRESENTE E FUTURO.

Della Valle, la Champions League, Prandelli, Firenze.

FIORENTINA, JOVETIC: TRA PRESENTE E FUTURO.

E’ l’uomo di punta di questa Fiorentina che Vincenzo Montella sta portando a traguardi incredibili dopo un’annata terribile come quella della scorsa stagione: parliamo di Stevan Jovetic che rientrerà domenica dall’infortunio che lo ha tenuto fermo più del previsto.

Intervistato dal sito montenegrino Vijesti.me, ha parlato del suo passato, ma anche del suo futuro. Quest’estate ha ricevuto tante offerte, ma ha deciso di restare a Firenze perché Della Valle aveva promesso acquisti da Champions League e cosi è stato, infatti ora la Viola gioca un bel calcio. Per quanto riguarda la vita a Firenze, Jo – Jo dice che  difficile andare in giro perché tutti gli chiedono un foto o un autografo.

Sul lungo infortunio che lo ha tenuto molto tempo lontano dal terreno dei gioco, il montenegrino dice che è colpa sua e della società perché hanno voluto affrettare il rientro, ma ora è a posto e si sente al 100%.

Di obiettivi personali Stevan Jovetic non ne ha, ma punta ad una grande obiettivo di squadra: quello di tornare a giocare in Champions League. Racconta nche del suo arrivo in Italia: era molto giovane e tatticamente inesperto, Prandelli gli ha insegnato molto e lo ha inserito piano piano in squadra, e nella seconda stagione del tecnico bresciano, ha dimostrato il suo valore, soprattutto contro Liverpool e Bayern Monaco. Poi però è arrivato l’infortunio.

Sulla possibilità di lasciare Firenze al momento non ci pensa, ma non lo esclude. Nel caso in cui dovesse accadere preferirebbe restare in Italia visto che ha imparato la lingua (di lui si parla di un futuro bianconero, alla Juve, ndr). In merito al Pallone d’Oro Jovetic dice che c’è tempo, anche perché contro Messi e Cristiano Ronaldo è difficile. Indica la Juve come la squadra più forte del campionato e per i Mondiali dice che è un sogno, ma alla squadra serve umiltà.

 

 

 

Pubblicato il 14 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito