Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA - JUVENTUS: ARTEMIO FRANCHI TUTTO ESAURITO PER IL MATCH DEL 25 SETTEMBRE.

Sale l'attesa per la partita del 25 settembre all'Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Juventus. Lo stadio viola sarà esaurito in ogni ordine di posto per quella che è la partita più sentita dalla tifoseria toscana. La Fiorentina ha comunicato attraverso il suo sito ufficiale che tutti i biglietti per la partita di martedì 25 settembre sono andati esauriti. Inoltre la società viola ha fornito alcuni dettagli del piano di ordine pubblico allestito assieme alle forze dell'ordine. Saranno prese tutte le misure per garantire una giornata di divertimento e sport ed evitare così episodi di violenza tra le due tifoserie, acerrime rivali. Dal canto suo, la Fiorentina ha assicurato l'apporto di ulteriori steward in tribuna.

FIORENTINA - JUVENTUS: ARTEMIO FRANCHI TUTTO ESAURITO PER IL MATCH DEL 25 SETTEMBRE.

Per acquistare i biglietti di Fiorentina - Juventus clicca qui

Nel frattempo la squadra viola si prepara alla partita di sabato con il Parma al Tardini. Montella sa che tra i suoi uomini, quelli capaci di far compiere il definitivo salto di qualità alla sua squadra sono Jovetic e Toni. Sul montenegrino il tecnico ha dichiarato: "E' un giocatore straordinario con grandissime ambizioni, la società ha lavorato per allestire una squadra che riuscisse a fargli esprimere al meglio il suo talento". Sull'ex Campione del Mondo con la nazionale italiana, Montella ha affermato di essere stato colpito piacevolmente dall'atteggiamento dell'attaccante, che si è unito alla squadra con molta umiltà. Infine l'allenatore della Fiorentina ha smentito di essere stato contattato dalla Roma prima di firmare con la Fiorentina: "Sono state dette tante cose, ma non erano vere, è stato scritto che avessi incontrato i dirigenti di Unicredit, ma non li ho mai sentiti". Capitolo chiuso, l'ex aeroplanino vuole godersi la sua talentuosa e spumeggiante squadra.

Pubblicato il 20 Settembre 2012 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito