Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, MERCATO SCOPPIETTANTE

Pradč e Macia si confermano ottimi operatori di mercato

FIORENTINA, MERCATO SCOPPIETTANTE

La Fiorentina sembra essere la squadra più attiva del mercato di gennaio. Gli infortuni di Giuseppe Rossi e Mario Gomez, la ricerca di un centrocampista e le disattenzioni, a dir la verità, sempre minori del portiere Neto, unita all’abilità del duo Macia – Pradè di saper cogliere le occasioni, hanno “costretto” la Viola a volgere lo sguardo al mercato.

Il primo acquisto è stato quello di Alessandro Matri dal Milan: l’attaccante ha deluso molto le aspettative e quindi ha voglia di riscatto. Infatti, le prime parole rilasciate a Violachannel, sono state proprio queste, aggiungendo che è in forma, si è sempre allenato ed ha voglia di fare tanti gol. L’altro pezzo pregiato del mercato gigliato, è sicuramente il centrocampista Anderson del Manchester United: il brasiliano, Ex Porto, nelle prossime 24- 48 ore si sottoporrà alle visite mediche per poi essere a disposizione del tecnico Vincenzo Montella, già per il match con il Catania o al massimo con il Genoa domenica prossima. Altro centrocampista in orbita Fiorentina è Jorginho dell’Hellas Verona, sul quale negli ultimi tempi è piombato il Napoli, ma, a quanto pare, con un’offerta minore. Movimenti anche in uscita, per quanto riguarda la mediana: Ruben Olivera potrebbe lasciare il club per andare a giocare con più continuità. Nella giornata di ieri, il sito del quotidiano sudamericano El Litoral, ha lanciato la notizia di un’offerta della Fiorentina per Lucas Mugni, centrocampista classe ’92 del Colon.

Sul fronte portiere, dal Sassuolo arriva in prestito il 30enne Antonio Rosati, che di fatto certifica la presenza di Gustavo Munua, esperto portiere ingaggiato quest’estate a parametro zero, il qual ha accettato l’offerta del Nacional di Montevideo. Restando sempre sul questo tema, la Fiorentina sta lavorando anche per il futuro, giugno, è sta trattando con l’entourage di Ciprian Tatarusanu, della Steaua Bucarest, in scadenza di contratto proprio con il club romeno. Il suo agente, Ana Maria Prodan, ai microfoni di Violanews.com, ha mostrato una certa apertura verso l’interesse del club gigliato, affermando che il portiere ama Firenze ed è un orgoglio per loro essere accostati ad un club come la Fiorentina, che in più è stata la squadra di Adrian Mutu, vero e proprio mito in Romania.

Infine, proprio riguardo all’ex Viola, che ha rescisso il suo contratto con l’Ajaccio in Francia, per firmarne un altro con il club romeno del Petrolul Ploiesti, si era vociferato di un suo clamoroso ritorno. Lo stesso Mutu, ieri, nel giorno della presentazione con la sua nuova squadra, ha ringraziato i tifosi gigliati per l’affetto e per aver pensato a lui, ammettendo che gli sarebbe piaciuto chiudere la carriera in Viola.

Pubblicato il 15 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito