Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, MONTELLA NEL FUTURO. SOGNO GOMEZ.

A breve il via al rifacimento delle Tribune dello Stadio “Franchi”.

FIORENTINA, MONTELLA NEL FUTURO. SOGNO GOMEZ.

L’ottimo lavoro che sta portando a termine Vincenzo Montella con la sua Fiorentina, è sotto gli occhi di tutti, anche quelli della dirigenza Viola e della Famiglia Della Valle, pronti ad offrire all’aereoplanino un prolungamento su base triennale fino al 2016. Il tecnico è disponibile ad accettare, ma chiede garanzie sul piano tecnico con l’acquisto di  nuovi giocatori in caso dovesse partire Jovetic.

I Fratelli Della Valle, Andrea e Diego, hanno intenzione di creare una squadra non solo che faccia un bel gioco, ma anche vincente e con un occhio al settore giovanile dal quale pescare i futuri campioni di domani, con Vincenzo Montella che indossi i panni di Sir Alex Ferguson: insomma una Fiorentina stile Manchester United.

Sul piatto della bilancia i Della Valle, oltre ai soldi, al mercato e quant’altro, potranno mettere anche il rifacimento dello Stadio “Artemio Franchi”. Oggi è prevista la conferenza stampa alla presenza dell’Amministratore Delegato Sandro Menucci e del Direttore Operativo viola Gianluca Baiesi. L’assessore allo Sport del Comune di Firenze, Stefania Saccardi, ha già annunciato che verranno effettuai i lavori sulle tribune, le quali verranno realizzate con un nuovo stile e che saranno anche più confortevoli. L’assessore Saccardi ha anche aggiunto che la ricostruzione prevederà un aumento degli sky box sopra lo stadio, per un ammodernamento della struttura che deve essere all’altezza dei successi sportivi della Fiorentina.

Sul fronte mercato i gigliati avrebbe individuato un top player utile alla sua causa in Mario Gomez, attaccante classe 1985 in forza al Bayern Monaco. Con la maglia dei bavaresi ha totalizzato 71 reti in 109 gare. Il suo agente ha dato la disponibilità del giocatore, il problema riguarda il costo del cartellino che si aggira tra i 15 e i 18 milioni di euro ed un ingaggio del giocatore che dice 5 milioni di euro a stagione. L’idea Viola sarebbe quello di spalmare l’ingaggio in 5 anni dando al giocatore 3 milioni di euro. La concorrenza parla di Inter, Juventus, Manchester City interessate al panzer tedesco.

Pubblicato il 17 Aprile 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito