Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, MONTELLA NON E’ PREOCCUPATO PER LE SCONFITTE.

Il tecnico Viola parla di crisi solo di risultati.

FIORENTINA, MONTELLA NON E’ PREOCCUPATO PER LE SCONFITTE.

La serie di Ko subito contro Pescara, Udinese e Roma in Coppa Italia, non possono lasciare tranquilli Vincenzo Montella, atteso domani da una grande sfida contro il Napoli. Nella consueta conferenza stampa però, il tecnico Viola non sembra preoccupato più di tanto, tanto da parlare di una crisi di risultati non di gioco, perché la sua squadra è stata sempre superiore agli avversari, dimostrando di essere una grande.

Vincenzo Montella è molto apprezzato dalla presidenza e dall’ambiente Viola, quindi questa serie di sconfitte non hanno intaccato minimamente la sua reputazione. Secondo il tecnico napoletano per migliorare la classifica bisognerebbe intervenire sul mercato, magari, aggiungiamo noi, per cercare un attaccante, un bomber cinico che faccia la differenza ed un portiere che sia decisivo nei momenti importanti.

A proposito di portieri, il tecnico ha voluto chiarire la vicenda Viviano, chiarendo che è tra le facoltà dell’allenatore fare delle scelte, e non ha nessun problema con Viviano cosi come il portiere fiorentino non ha nulla contro di lui. Montella continua dicendo che non ci sono problemi se il numero 1 vorrà restare a Firenze anche perché è stato lui stesso a volerlo. Se poi Viviano ha detto ad altri di voler andare via, sarà solo una scelta del portiere, ma nessuno lo sta cacciando. Infine, per chiudere su questa vicenda, Montella ha spiegato come sia un normale avvicendamento che non turba la serenità dello spogliatoio.

Sulla situazione in generale del campionato, Vincenzo Montella è convinto che il Napoli possa essere la vera anti Juve, indicando come vera forza degli azzurri proprio quell’Edison Cavani che tutte le squadre vorrebbero avere. Sulla gara contro il Napoli, Montella è convinto che sarà una gara molto difficile ma non decisiva per il terzo posto.

Dunque, Montella esce allo scoperto e punta al terzo posto: la sfida è aperta a Napoli, Inter, Lazio, Napoli. Domani, aldilà di quel che dice l’aeroplanino, la sfida contro i partenopei avrà la sua bella importanza.

Pubblicato il 19 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito