Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, PAREGGIO AMARO IN CHIAVE CHAMPIONS LEAGUE

Per la difesa spunta l’idea Diakitè

FIORENTINA, PAREGGIO AMARO IN CHIAVE CHAMPIONS LEAGUE

Il pareggio, nel posticipo serale tra Fiorentina e Genoa, al “Franchi”, lascia l’amaro in bocca ai Viola, mentre per il Grifone è un punto conquistato. Al termine del match, il tecnico dei gigliati, Vincenzo Montella, parla di squadra fermata dalla sfortuna, anche sul tiro di Facundo Roncaglia nel finale, che sembrava indirizzato in rete. I complimenti del tecnico sono anche per Alessandro Matri, il quale ha disputato un’ottima gara, mentre Joseph Ilicic sta crescendo molto ed Anderson, ultimo arrivato in casa Viola direttamente dal Manchester United che, pur non avendo abbastanza minuti nelle gambe, ha una voglia smisurata di giocare. Montella torna sul tema degli infortuni, spiegando che sono stati tutti di natura traumatica, quindi bisognerà sopperire alle assenze in qualche modo, magari rivolgendosi proprio al mercato oppure facendo di necessità virtù. La Fiorentina, a fine gara, si è anche lamentata per alcuni episodi che avrebbero potuto indirizzare il match in un altro verso.

Il Direttore Sportivo della Viola, Daniele Pradè, è sempre alla ricerca di un difensore. Proprio nella giornata di ieri, il Presidente Andrea Della Valle, ha ribadito il concetto, secondo il quale alla squadra servono uno o due difensori. I nomi segnati sul taccuino del ds gigliato, sono quelli di Dario Dainelli del Chievo e di Mobido Diakitè del Sunderland. Per quanto riguarda il primo, il Chievo non vorrebbe farlo partire, ma oggi ci sarà l’incontro tra le parti, Dainelli con la società Viola, per capire se ci sono margini per un suo ritorno a Firenze. Il Chievo, da par suo, ha chiesto uno tra Bakic e Rebic, due giovani talenti del club gigliato. Per quanto riguarda l’ex Lazio, attualmente in forza al Sunderland, sarebbe un buon rinforzo visto che la squadra dovrà affrontare tre competizioni. La Fiorentina, infine, valuta anche altri due difensori: si tratta di Davide Astori del Cagliari e di Nemanja Vidic del Manchester United.

Pubblicato il 27 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito