Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, POSSIBILI INVESTITORI CINESI

Sul fronte mercato possibili novitą.

FIORENTINA, POSSIBILI INVESTITORI CINESI

Il Made in Italy arriva in Cina, ma non stiamo parlando di abbigliamento, scarpe o altro, ma di calcio. Si perché, il presidente Viola Andrea Della Valle, recatosi in Cina per questioni lavorative, si è sentito chiedere proprio della sua Fiorentina.

I cinesi si stanno appassionando molto al calcio, dal punto di vista sportivo ma anche dal lato del business. La Fiorentina, con l’avvio di scoppiettante di questa stagione, il suo gioco spumeggiante, ha attirato l’interesse dei cinesi, e cosi il presidente onorario viola ha scoperto che la Fiorentina è seguita molto anche li giù perché assomiglia ad una squadra spagnola che quando gioca dà spettacolo.

Prossimamente una delegazione cinese sarà ospite a Firenze della famiglia Della Valle, e chissà che non possa esserci un interessamento anche per la squadra. Certo, nulla di concreto, ma l’ipotesi non è assolutamente da scartare se si pensa ad investitori dello stesso paese interessati ad Inter e Milan. Inoltre si sta pensando ad una tournee in Cina, già preparata prima di questa stagione ma poi rimandata per via della non ottimale situazione Viola.

Sul fronte mercato Vincenzo Montella ha detto di non aspettarsi l’arrivo di un attaccante, ma in realtà i Viola stanno lavorando sotto traccia per arrivare alla punta dell’Arsenal Chamakh, giocatore franco – marocchino: attaccante agile, rapido di gambe e di testa come piace a Montella. Lo stesso calciatore ha chiesto al suo tecnico, Arsenè Wenger, di essere ceduto: su di lui ci sono anche altre squadre inglesi, ma ora la Fiorentina è una squadra in cui tutti vorrebbero giocare.

A gennaio potrebbe arrivare invece, il centrocampista del Corinthians, Ralf: il suo ruolo è quello di play davanti la difesa, posizione già ricoperta da David Pizzarro, ma Ralf, già nel giro della nazionale brasiliana, è più fisico rispetto al cileno ed è molto abile nell’orchestrare il gioco.

Pubblicato il 27 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito