Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, PRESO UN NUOVO PORTIERE. TORNA MARIO GOMEZ.

Rossi vuole recuperare al pił presto: Viola e Mondiale i suoi obiettivi

FIORENTINA, PRESO UN NUOVO PORTIERE. TORNA MARIO GOMEZ.

La Finale di Coppa Italia raggiunta, è ancora viva nella testa della Fiorentina, che però dovrà resettare qualsiasi euforia perché sabato al “Franchi” arriverà l’Inter di Walter Mazzarri. Per l’occasione, il tecnico della Viola, Vincenzo Montella, ha annullato l’allenamento odierno, una sorta di Premio per il traguardo raggiunto, ma domani si tornerà in campo e si dovranno capire le condizioni di alcuni giocatori, come ad esempio Stevan Savic: il montenegrino non dovrebbe essere del match, al suo posto Marvin Compper. Tra i convocati per il match contro i nerazzurri, dovrebbe esserci anche Massimo Ambrosini: il pesarese è reduce da un’infiammazione agli adduttori. Dalla panchina contro l’Udinese a quella contro l’Inter, Mario Gomez dovrebbe esserci. Staffetta in vista tra Ilicic e Joaquin ed anche tra Vargas e capitan Pasqual, che dovrebbe tirare un po’ il fiato.

Sul fronte mercato, intanto, in estate si scatenerà quasi certamente un’asta per Guillerme Cuadrado. Il colombiano, a metà tra Fiorentina e Udinese, è il desiderio proibito di diversi club italiani, Juventus, ed europei, Bayern Monaco su tutte, poi anche l’Arsenal, il quale ne ha già parlato con l’agente del giocatore, Alessandro Lucci. Il costo complessivo del cartellino si aggira sui 30 milioni di euro. Il problema, per la Viola, è ora il riscatto, fissato inizialmente a 15, salito, dopo il match di Coppa Italia a 20. Il perché? I friulani hanno mal digerito il gol vittoria del colombiano, che ha fatto lievitare il prezzo. Udinese e Fiorentina hanno in ballo anche un altro discorso, quello legato al difensore francese Heurtaux: i friulani vogliono 9 – 12 milioni di euro, e sul giocatore c’è anche l’interessamento del Napoli. E’ praticamente fatta, stando alle dichiarazioni di Ana Maria Prodan, agente di Ciprian Tatarusanu, l’ingaggio del portiere romeno da parte della Fiorentina.

Infine, la determinazione di Pepito Rossi, si può leggere dalle colonne di Sport Illustrated, dove l’italo –americano ha dichiarato di voler tornare presto in campo per la Fiorentina e per disputare il Mondiale in Brasile. La visita in Colorado dal Professor Steadman ha escluso lesioni al legamento e di conseguenza non ci sarà una nuova operazione, quindi ci sono tutte le premesse per un suo pronto recupero.

Pubblicato il 13 Febbraio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito