Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA: RIVOLUZIONE IN ATTACCO…E TRA I PALI.

Pradè smentisce l’interesse per Osvaldo. Palermo alza il prezzo per Viviano: c’è Agazzi.

FIORENTINA: RIVOLUZIONE IN ATTACCO…E TRA I PALI.

Sfumato il terzo posto al fotofinish, la Fiorentina riparte per una nuova stagione. Cambierà sicuramente qualcosa: Montella ha dimostrato di avere idee molto chiare e di aver capito esattamente cosa serve a questa squadra per puntare sempre più in alto.

Partiamo dall’attacco: Stevan Jovetic, ormai, ha la testa verso altri lidi, l’ha detto chiaramente. TuttomercatoWeb riporta che il montenegrino è molto vicino all’Arsenal: Jovetic si trasferirebbe in Inghilterra per la cifra di 29 milioni di euro, accontentando cosi la Famiglia Della Valle che aveva intenzione di cedere il giocatore all’estero e non ad una diretta concorrente, come la Juventus, che ha dimostrato maggior interesse per il giocatore. Sembra infatti che Fali Ramadani, l’agente del giocatore, sia stato avvistato a Londra e che abbia indirizzato Jovetic verso l’Arsenal dopo aver preso visione di tutte le offerte pervenute. Certo, sembra un po’ presto per prendere una decisone cosi importante e definitiva, ma queste sono le voci: staremo a vedere.

Il posto di Jovetic potrebbe essere preso da Osvaldo, in rotta di collisione con la piazza romana. A smentire questa ipotesi è lo stesso Direttore Sportivo gigliato, Daniele Pradè, il quale ha affermato che il giocatore non interessa alla Fiorentina e che comunque è ancora presto. Dunque, non una chiusura definitiva, ma solo una pausa per vedere l’evolversi del mercato. Vicino al rinnovo sembra invece il serbo Adem Ljajic: il giocatore ha molto mercato, infatti è seguito da Juventus ed Inter. Il procuratore è lo stesso di Jovetic, Ramadani, quindi il destino dei due giocatori potrebbe essere legato a doppio filo.

Passiamo al centrocampo: a sorpresa, David Pizzarro, tramite il suo nuovo procuratore, Alejandro Santisteban, della ‘AIM Football’, società che cura anche gli interessi, tra gli altri, di Mati Fernandez, ha affermato che gli piacerebbe provare una nuova sfida in Europa lasciando intendere a chiare lettere che vorrebbe lasciare Firenze. Il contratto del cileno scade a giugno 2014, quindi potrebbe essere un vantaggio anche per la Viola la sua cessione. I soldi ricavati potrebbero essere reinvestiti su un giovane centrocampista di talento, Luca Cigarini che l’Atalanta riscatterà sicuramente nelle prossime settimane. Il suo procuratore, Giovanni Bia, ha ammesso che il giocatore interessa a tanti club, ma nessuna offerta concreta si è ancora palesata. Bisognerà aspettare ancora un po’.

Concludiamo con il capitolo portieri: Montella non ha fatto segreto di essere alla ricerca di un portiere più affidabile di Emiliano Viviano. In rosa, oltre al già citato numero uno gigliato, c’è anche Cristiano Lupatelli che ha fatto l’esordio a Pescara ed al quale la società gli ha fatto firmare, due mesi, fa il prolungamento di contratto annuale, ritenuto da Montella fondamentale nell’equilibrio dello spogliatoio. Va da sé, dunque, che il partente sia Viviano, in virtù anche della richiesta di 7,5 milioni di euro chiesti da Zamparini per il riscatto, che ha fissato come termine ultimo il 21 giugno: al momento i due club non si sono ancora incontrati. Non mancano le alternative: Sorrentino del Palermo, Puggioni del Chievo oppure Michael Agazzi del Cagliari.

Pubblicato il 22 Maggio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito