Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, ROSSI NON CONVOCA CERCI PER IL CALCIOMERCATO

L'allenatore della Fiorentina, Delio Rossi, ha escluso Alessio Cerci dalla lista dei convocati per la partita in Sardegna con il Cagliari. Nonostante le assenze in avanti e i dubbi sull'impiego di Jovetic, il tecnico viola ha deciso di lasciar fuori il centrocampista offensivo per via delle voci di calciomercato che lo riguardano. "Cerci non è stato convocato per scelta tecnica - ha dichiarato Rossi - il giocatore può essere distratto dal calciomercato, che dà alibi a tutti. Il mercato non aiuta, sarebbe meglio chiudere al più presto le trattative".

FIORENTINA, ROSSI NON CONVOCA CERCI PER IL CALCIOMERCATO

Cerci interessa a Juventus e Genoa, ma alla fine il giocatore avrebbe accettato l'offerta del Manchester City di Mancini e potrebbe trasferirsi entro la fine del calciomercato in Premier League. Al posto di Cerci è stato convocato il giovane attaccante Acosty.

Rossi ha anche parlato di Amauri: "E' un attaccante importante, lo conosco e l'ho allenato, ma sono abituato a parlare con i giocatori dopo che hanno firmato, per ora ancora non è un nostro giocatore". Tuttavia la dirigenza della Fiorentina ha spiegato che l'accordo è stato ormai raggiunto sia con il giocatore che con la Juve.

Pubblicato il 21 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito