Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA: SI BLOCCA ANCHE MATI FERNANDEZ.

Dopo Jovetic, si ferma anche il cileno.

FIORENTINA: SI BLOCCA ANCHE MATI FERNANDEZ.

Brutte notizie dall'infermeria per il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella. L'ex aeroplanino, infatti, dopo l'infortunio occorso al montenegrino Stevan Jovetic, il quale dovrà stare fermo per due settimane dopo la lesione al bicipite femorale rimediata nell'ultimo incontro di campionato contro il Cagliari, dovrà fare i conti anche con l'infortunio di Mati Fernandez. 

Al cileno è stata diagnosticata una lesione di primo grado del muscolo grande adduttore, che lo terrà lontano dai campi di allenamento, per almeno 15 giorni. Sicura la sua indisponibilità per l'incontro di domenica contro il Milan, in programma allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, alle ore12,30. Molto probabilmente, salvo un recupero lampo, il giocatore cileno sarà indisponibile anche per il successivo match contro l'Atalanta, mentre dovrebbe rientrare in tempo per la partita contro il Torino.

Sempre più ridotti, quindi, gli uomini a disposizione di Montella, per questo ultimo rush finale di campionato, dove la Fiorentina cerca la qualificazione all'Europa League. Si spera nelle prestazioni del serbo Adam Ljajic, unico attaccante di ruolo a disposizione, mentre l'ultimo acquisto dei Della Valle, l'italo-americano Giuseppe Rossi, è ancora in fase di recupero dall'infortunio che lo ha tenuto lontanto dai campi di gioco dalla stagione scorsa, per cui è impensabile che la società viola forzi il suo rientro, mettendone a rischio il suo completo recupero.

 

Pubblicato il 04 Aprile 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito