Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, SI CERCA UN ATTACCANTE

Scartate diverse ipotesi: l’unico rimasto è Matri.

FIORENTINA, SI CERCA UN ATTACCANTE

Vigilia di campionato movimentata per la Fiorentina, che domani affronterà il Torino di Gianpiero Ventura. Il tecnico della Viola, Vincenzo Montella è preoccupato per le sorti di Pepito Rossi: dal consulto americano è venuto fuori che l’attaccante azzurro ha subito una lesione al collaterale mediale associata ad una sollecitazione del crociato anteriore già operato. Il tecnico ha commentato dicendo che, unita all’assenza di Gomez, sono due pedine importanti che mancano al suo scacchiere. Montella inoltre, non ha voluto parlare nemmeno del sostituto: si parla di Matri.

Per quanto riguarda l’infortunio di Giuseppe Rossi, come si legge nel comunicato emanato dalla società, il giocatore ora dovrà sottoporsi a 2-3 settimane di riabilitazione, per poi effettuare nuovi accertamenti presso il Professor Steadman. Il suo agente, Federico Pastorello, si è detto preoccupato per l’infortunio, ed ha aggiunto che Rossi resterà a New York per tutto il tempo del recupero.

Sul fronte mercato, dunque, il nodo centrale è trovare un attaccante che possa sopperire alle assenze di Mario Gomez e Pepito Rossi, e soprattutto che non faccia sentire la loro mancanza. Si sono fatti tanti nomi, da Mario Suarez, 26enne dell’Atletico Madrid, a Marko Livaja dell’Atalanta, per passare ad Antonio Cassano del Parma: nulla di tutto ciò, il Direttore Sportivo, Daniele Pradè, ha smentito tutti questi nomi. Smentita anche l’ipotesi di uno scambio con il Palermo con protagonisti Rebic e Dybala: i rosanero non si priveranno di lui, cosi come non lo faranno di Abel Hernandez, altro giocatore cercato dalla Fiorentina.

L’unico realmente cercato, a quanto pare, è Alessandro Matri del Milan, squadra da cui è in uscita perché non ha reso secondo le aspettative. I gigliati lo hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto a giugno, mentre il Milan vorrebbe cederlo subito per fare cassa e puntare ad un centrocampista. In realtà, ora, sull’attaccante ex Juve è piombata anche l’Inter, il quale ha proposto uno scambio con il centrocampista Zdvrako Kuzmanovic. Non dovesse arrivare Alessandro Matri, la Fiorentina ha pronte due alternative, entrambi provenienti dalla capitale: Marco Borriello della Roma e Sergio Floccari della Lazio.

Infine, una voce ed un’operazione che coinvolge anche la Fiorentina: per la prima, la Viola sarebbe sulle tracce di Daniele Baselli, centrocampista dell’Atalanta, seguito anche da Milan e Juventus. Per quanto riguarda l’operazione di mercato, si parla di Cuadrado: per cedere la seconda metà del colombiano, l’Udinese vorrebbe Khouma Babacar, attaccante di proprietà della Fiorentina ma attualmente in prestito al Modena.

Pubblicato il 11 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito