Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, SI CERCA UN DIFENSORE

Anche i Viola si fiondano su Jeremy Menez

FIORENTINA, SI CERCA UN DIFENSORE

La Fiorentina vince 2-1 contro il Siena, con le reti di Ilicic e Compper intervallate quella di Giacomazzi per la Robur, e passa il turno in Coppa Italia. In semifinale, il prossimo 4 febbraio, dovrà vedersela con l’Udinese, dove potrà contare su un uomo in più: Mario Gomez. Il panzer tedesco, infortunato da lungo tempo, sarà convocato proprio per il match contro la squadra di Francesco Guidolin.

Tornando alla gara di ieri, il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, ha affermato che la squadra ha faticato più del previsto per passare il turno, e contro l’Udinese sarà una partita difficile in quanto i friulani hanno eliminato sia Inter che Milan. Il tecnico della Viola si è soffermato anche sulla situazione di Pepito Rossi, per il quale non si sa ancora nulla. Infine, Montella accenna al mercato, chiedendo alla dirigenza un difensore.

Dello stesso parere è anche il Presidente della Fiorentina, Andrea Della Valle, il quale fa anche un nome: Dario Dainelli, anche se afferma che è molto difficile. Gli altri nomi che si fanno, in tema di difensori, sono quelli di Paolo Cannavaro del Napoli, Younes Kaboul del Tottenham, Nemanja Vidic del Manchester United, Gabriel Paletta del Parma, sul quale c’è l’interesse anche del Milan, e Miguel Fernandes del Nacional Madeira. Ai Viola pare sia stato offerto anche Victor Ruiz del Valencia, vecchia conoscenza del nostro calcio, con appena 6 presenze nel nostro campionato con la maglia del Napoli. Per quanto riguarda Paletta, l’interesse del club gigliato è stato smentito dal Direttore Sportivo Daniele Pradè, cosi come ha affermato che non c’è nessuna trattativa in corsa per Goran Pandev del Napoli.

Movimenti, soprattutto in uscita, anche a centrocampo. Il Livorno, infatti, sta facendo pressing sulla Fiorentina per avere il mediano uruguaiano Ruben Olivera. Il giocatore è stato richiesto espressamente dal nuovo tecnico dei labronici, Mimmo Di Carlo. Sul centrocampista Viola c’è l’interesse anche del Pescara.

Il match di Coppa Italia con l’Udinese, potrà essere anche l’occasione buona per parlare di Juan Gulliermo Cuadrado: i due club ne detengono la comproprietà, che verrà, molto probabilmente, risolta a favore della Fiorentina. Di contro, però, i friulani vorrebbero instaurare con la Viola un’altra compartecipazione, quella per El Khouma Babacar, attaccante attualmente in forza al Modena. L’Udinese ha fatto un sondaggio anche per il centrocampista Rafael Wolski, chiesto già dal Chievo Verona. L’altra squadra di Verona, l’Hellas, invece, è interessato all’attaccante Rebic.

La notizia del giorno è che anche la Fiorentina si è inserita nella corsa al francese, ex Roma, Jeremy Menez. Il giocatore non vuole rinnovare il suo contratto con il Paris Saint Germain, ed è probabile che si scateni un’asta, con Milan, Fiorentina e Juventus in pole position.

Pubblicato il 24 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito