Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, TEGOLA IN ATTACCO: ROSSI OUT FINO A FEBBRAIO

Buone prove in amichevole di Richards e Badej

FIORENTINA, TEGOLA IN ATTACCO: ROSSI OUT FINO A FEBBRAIO

Forse la Fiorentina avrebbe fatto meglio ad acquistare un altro attaccante in chiusura di calciomercato visto che Giuseppe Rossi destava qualche preoccupazione, le quali alla fine si sono rivelate certezze: Pepito dovrà star fuori 4-5 mesi. Questo è l’esito dell’intervenuto in artroscopia al ginocchio destro a cui l’attaccante italo-americano si è sottoposto presso la clinica di Vail in Colorado sotto le mani esperte del Dottor Singleton. L’attaccante Viola inizierà la fisioterapia alla fine di questa settimana, e solo dopo tornerà a Firenze per continuare la cura cosi come previsto dal protocollo. Dunque, stagione mai cominciata per Pepito Rossi che per il rientro in gruppo dovrà aspettare almeno Febbraio 2015: un duro colpo per Vincenzo Montella ma anche per la Nazionale di Antonio Conte che dovrà fare a meno del talento ex Villarreal, anche se potrà contare su tanti giovani cosi come ha dimostrato già nell’amichevole di Bari contro l’Olanda.

Nel frattempo gli uomini di Vincenzo Montella hanno disputato un’amichevole con il Lugano persa 2-1, al termine della quale Borja Valero ha fatto un in bocca al lupo a Pepito Rossi sperando di rivederlo subito in campo. Stessa cosa ha fatto Gonzalo Rodriguez il quale ha parlato anche di Badelj dicendo che è un giocatore bravo. Ai microfoni di Sky ha detto la sua anche l’ultimo arrivato Micah Richards affermando che la scelta di approdare alla Fiorentina è stata dettata dal progetto che la dirigenza Viola gli ha proposto e dal calore della tifoseria, rifiutando di fatto altre offerte provenienti dalla Premier League.

Sulla vicenda sfortunata di Giuseppe Rossi ha detto la sua anche il dirigente Viola Sandro Mencucci il quale ha affermato che spera di rivedere subito in campo l’attaccante, facendo un paragone con Mario Gomez che ha subito due infortuni e non si è allenato per un anno. Un buon impatto con il calcio italiano hanno avuto Richards e Badej, mentre per Juan Guillerme Cuadrado, il quale ha precisato che non ha cambiato procuratore smentendo le voci di un suo passaggio da Alessandro Lucci a Fali Ramadani, Mencucci ha affermato che trattenere il colombiano è stato il vero acquisto di questa sessione di mercato.

 

Pubblicato il 06 Settembre 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito