Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FIORENTINA, TESTA ALL’EUROPA LEAGUE.

La Viola farà ricorso per la squalifica di Pizarro.

FIORENTINA, TESTA ALL’EUROPA LEAGUE.

Non si placa la polemica a distanza tra Fiorentina e Milan, tra Montella e Galliani: l’ad rossonero aveva detto che parlava solo di squadre che giocavano in Champions League, Montella ha risposto che a volte un sorriso ci sta anche bene e che le battute bisogna anche riceverle. In più, il tecnico Viola ha spiegato che ha preso come riferimento Balotelli solo perché quello è stato l’ultimo caso successo, altrimenti poteva prenderne anche altri. Inoltre il club ha deciso di presentare ricorso per la squalifica di David Pizzarro, con l’obiettivo di averlo a disposizione contro l’Inter nell’impegno serale del 26 settembre. Mossa un po’ a sorpresa, perché dagli ambienti gigliati sembra trapelare l’idea di non far nulla.

Archiviata questa diatriba, la Fiorentina deve pensare all’Europa League: questa sera, ore 19, affronterà i portoghesi del Pacos de Ferreira, senza Mario Gomez e Juan Cuadrado, ma Montella non accetta alibi per le assenze. I portoghesi, secondo il tecnico Viola, sono molto bravi in fase di palleggio e di possesso palla, due aspetti che molto spesso mettono in difficoltà le squadre italiane in Europa. Più in generale, parlando di Europa League, Montella in conferenza stampa, ha affermato che la competizione rientra tra gli obiettivi del club, quindi la squadra si impegnerà al massimo come sempre. Per quanto riguarda la formazione, il tecnico napoletano sembra aver deciso di schierare Neto tra i pali, in difesa il terzetto composto da Tomovic, Compper e Gonzalo Rodriguez; a centrocampo oppurtunità per Mati Fernandez ed Ambrosini che giocheranno insieme a Pizzarro e Borja Valero, mentre in attacco spazio alla coppia Rossi e Iakovenko. L’arbitro dell’incontro sarà l’olandese Blom.

Dicevamo prima degli infortunati Cuadrado e Gomez: i due giocatori Viola si sono sottoposti ad ulteriori esami che hanno fatto chiarezza sul loro ritorno in campo. Per Gomez, che ha subito una lesione distrattiva di II° grado del legamento collaterale mediale del ginocchio, ritornerà in campo tra 6-7 settimane. Per quanto riguarda il colombiano Cuadrado, invece, il quale ha subito una lussazione acromion – claveare di II° grado con sollecitazione della capsula articolare, la prognosi è di 3 settimane. Il tedesco, inoltre, ha voluto ringraziare i tifosi tramite Facebook per il grande sostegno che gli hanno dato.

Pubblicato il 19 Settembre 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito