Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FRANCE FOOTBALL CELEBRA FRANCESCO TOTTI

Per la rivista francese il capitano della Roma è un modello da seguire per tutti.

FRANCE FOOTBALL CELEBRA FRANCESCO TOTTI

La rivista francese France Football, quella che ogni anno assegna il Pallone d'Oro per intenderci, ha pubblicato in copertina della sue edizione online di oggi un lungo articolo celebrativo di Francesco Totti. Per il magazine d'Oltralpe il capitano giallorosso, nonostante i suoi 37 anni d'età, è ancora un modello da seguire, e il migliore al mondo nel suo ruolo di falso centravanti. Totti è il catalizzatore delle giocate della Roma targata Garcia, e gran parte dell'avvio sorprendente dei capitolino lo si deve a lui. L'autore dell'articolo, Patrick Urbini, si sofferma sulle qualità che Totti sta mostrando di avere: accelerazione, dribbling, visione di gioco, forza fisica, precisione nei passaggi, controllo. Caratteristiche che consentono alla Roma di ottenere spesso la superiorità numerica e di tagliare a fette le difese avversarie. Urbini è rimasto particolarmente impressionato dalla sua prestazione contro l'Inter, al di là della doppietta messa a segno dal capitano giallorosso. E conclude il suo articolo con un consiglio a tutti i calciatori del mondo: guardate Totti!

Pubblicato il 11 Ottobre 2013 da Ciro Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito