Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FRANCESCO TOTTI RINNOVA FINO AL 2016. DOPO SARA' AMBASCIATORE DELLA ROMA NEL MONDO.

Il giocatore giocherà fino a 40 anni e guadagnerà 3,2 milioni a stagione.

FRANCESCO TOTTI RINNOVA FINO AL 2016. DOPO SARA' AMBASCIATORE DELLA ROMA NEL MONDO.

La trattativa per il rinnovo tra Francesco Totti e la Roma, si è conclusa come tutti i tifosi romanisti si auguravano, vale a dire con l'accordo raggiunto dalle due parti. La bandiera della Roma, infatti, prolungherà il suo attuale contratto fino al 2016, quando una volta raggiunti i 40 anni d'età, molto probabilmente lascerà il calcio. Ora, il numero 10 giallorosso percepirà circa 3 milioni di euro a stagione.

L'accordo raggiunto ieri sera presso lo studio dei legali della Roma, sarà siglato l'ultima settimana di settembre, quando in occasione del derby contro la Lazio, il proprietario italo-americano, James Pallotta, giungerà in Italia per assistere alla sfida capitolina ed incontrare la squadra.

Con il prolungamento del contratto è stato offerto al giocatore anche un ulteriore contratto quinquennale (di cui già si discuteva da tempo) che vedrà Francesco Totti impegnato in un ruolo dirigenziale, in particolare quello di ambasciatore della Roma nel mondo, percependo circa 600 mila euro a stagione.

Una buona notizia, dunque, per l'ambiente giallorosso, soprattutto dopo la deludente stagione dell'anno scorso, culminata con la sconfitta nel derby di Coppa Italia e con le cessioni di giocatori importanti come Osvaldo e Lamela. Ora l'ambiente giallorosso sembra essersi ricompattato, anche grazie alla cura del tecnico Garcia e alle vittorie nelle prime due giornate di campionato contro Livorno e Verona.

 

 

Pubblicato il 13 Settembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito