Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

FRANCESCO TOTTI POTREBBE RIENTRARE CONTRO L'ATALANTA.

Il capitano della Roma sta recuperando dall'infortunio.

FRANCESCO TOTTI POTREBBE RIENTRARE CONTRO L'ATALANTA.

L'assenza di Francesco Totti si è fatta sicuramente sentire nel corso delle ultime partite della Roma, dove la squadra di Garcia, pur battendo il record nazionale di vittorie consecutive dall'inizio del campionato e conservando la vetta della classifica, ha dovuto faticare non poco per battere i propri avversari, imbattendosi in due pareggi consecutivi, contro Torino e Sassuolo, che hanno di fatto avvicinato la Juve e il Napoli, sue dirette inseguitrici.

La squadra giallorossa ha sofferto soprattutto l'assenza di fantasia in mezzo al campo, con gli infortuni di Totti e Gervinho che l'hanno privata di due punti fermi nello scacchiere di Garcia. Il capitano manca dal 18 ottobre, vale a dire dalla partita che la Roma vinse contro il Napoli allo Stadio Olimpico. I primi commenti da parte dello staff medico furono almeno due mesi di stop, quindi il suo rientro era previsto per la metà di dicembre.

Ora, invece, anche a conferma della straordinaria forma fisica del numero 10 giallorosso, questi potrebbe rientrare in campo già a partire dalla partita contro l'Atalanta. E' da escludersi un suo ritorno per la prossima partita contro il Cagliari che si disputerà domenica prossima all'Olimpico, ma se il giocatore dovesse confermare i progressi fatti fino ad ora, rientrerà a disposizione di Garcia già dalla trasferta di Bergamo.

Anche Gervinho dovrebbe essere recuperato, proprio a partire dalla partita contro gli orobici. Il giocatore, tra l'altro, è anche stato convocato dalla Costa d'Avorio, per gli spareggi africani validi per la qualificazione al prossimo mondiale in Brasile, quindi può considerarsi completamente arruolabile da parte del tecnico giallorosso.

Pubblicato il 17 Novembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito