Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GALLIANI VIRA SU PERIN PER IL DOPO ABBIATI.

L'attuale portiere del Pescara potrebbe diventare rossonero a partire dalla prossima stagione.

GALLIANI VIRA SU PERIN PER IL DOPO ABBIATI.

Come ben si sa nessuno dura in eterno e al Milan lo sanno bene tant'è che si sta iniziando a pensare alla sostituzione di Christian Abbiati per il futuro. Adriano Galliani ha già messo gli occhi su Matteo Perin, ventenne del Pescara attualmente di proprietà del Genoa. Il giovane è riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare nella propria squadra liberandosi della concorrenza di Anania.

I rapporti tra Preziosi e il dirigente di Via Turati sono ottimi.Di conseguenza, se il ragazzo dovesse svolgere bene il proprio lavoro, soprattutto in una stagione difficile nella difesa della porta del Pescara, si potrebbero aprire per lui anche le porte di Milanello. Ovviamente non c'è nulla di concreto a momento ma l'idea serpeggia in casa rossonera dato che Abbiati inizia a sentire il peso degli anni.

Bisogna anche dire che Perin, se mai arriverà in rossonero, dovrà fare i conti con la concorrenza di Gabriel, portiere brasiliano che il Milan ha preso dal Cruzeiro per 700.000 euro proprio quest'anno.Il brasiliano ha esordito nella Selecao il 14 Agosto ed ha giocato 4 partite alle Olimpiadi di Londra. Non è però da escludere che Gabriel possa fungere da testa di ponte nella trattativa per portare Perin in rossonero. Ci chiediamo però se non fosse stato più giusto puntare direttamente sul portiere italiano dall'inizio.

Sulla fascia sinistra la scoietà appare intenzionata a nuovi innesti. Le due ipotesi più probabili attualmente continuano ad essere Antonelli del genoa e Peluso dell'Atalanta. Si starebbe valutando però anche un trasferimento di corsia per Abate il quale verrebbe spostato a sinistra in favore di De Sciglio il quale sarebbe promosso titolare a destra.

Pubblicato il 13 Settembre 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito