Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

RINO GATTUSO DEFERITO PER I CORI CONTRO LEONARDO NEI FESTEGGIAMENTI DELLO SCUDETTO

Gattuso è stato deferito alla Commissione disciplinare nazionale per i cori offensivi nei confronti di Leonardo. L'episodio avvenne allo Stadio Olimpico di Roma durante i festeggiamente dello scudetto rossonero: il giocatore del Milan intonò più volte assieme ai tifosi rossoneri cori offensivi nei confronti del suo ex allenatore Leonardo, in quel momento tecnico dell'Inter.

RINO GATTUSO DEFERITO PER I CORI CONTRO LEONARDO NEI FESTEGGIAMENTI DELLO SCUDETTO

Questa la motivazione del deferimento: "Il giocatore viene deferito per avere proferito pubblicamente espressioni lesive nei confronti del tesserato Leonardo Nascimento de Araujo, allenatore dell'Inter, intonando più volte un coro offensivo unitamente ai sostenitori della sua società al termine di Roma-Milan". Deferito anche il Milan per responsabilità oggettiva per i comportamenti del suo tesserato. Il procedimento nei confronti di Abate, invece, è stato archiviato in quanto non si è riuscito a dimostrare la sua partecipazione ai cori contro Leonardo.

Gattuso deve scontare anche una squalifica in Champions League per la rissa durante Milan - Tottenham a San Siro.

Il video dei cori di Gattuso contro Leonardo:

Pubblicato il 21 Giugno 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito