Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GENOA, BIONDINI VERSO SASSUOLO. IDEA BORRIELLO

Per il centrocampo si pensa a Mudingay e Marquinho. In difesa, continua la trattativa per Burdisso

GENOA, BIONDINI VERSO SASSUOLO. IDEA BORRIELLO

Il Genoa si è sempre reso protagonista, in queste ultime stagioni, di un doppio mercato: uno svolto in estate, l’altro nel mercato di gennaio. Questa volta, a quanto pare non sarà cosi, almeno non in maniera massiccia come gli altri anni.

Il mercato in entrata, ha visto, per il momento, gli arrivi di Marco Motta (che è in via di definizione in queste ore, ndr) e Paolo De Ceglie dalla Juventus, cosi come ha registrato la partenza di Thomas Manfredini verso il Sassuolo, e del centrocampista Francesco Lodi al Catania.

Le trattative del Grifone sono molteplici, infatti con la Roma si sta discutendo di tre giocatori: Marquinho, Marco Borriello e Nicolas Burdisso. Per quanto riguarda il primo, c’è la concorrenza dell’Hellas Verona, Borriello è un desiderio di Gasperini, mentre per Burdisso lo richiedono anche Fiorentina e Fulham, ma non è escluso che l’argentino possa rinnovare con i giallorossi. Sempre in entrata, potrebbe esserci l’arrivo di un centrocampista: Gaby Mudingay dall’Inter. Il belga è stato impiegato poco da Walter Mazzarri, che probabilmente non lo considera molto adatto ai suoi schemi di gioco, e potrebbe dunque decidere di avvallare una sua possibile cessione. Dal canto suo, Mudingay ha affermato che vorrebbe giocare di più, e non fare problemi nel caso in cui dovesse salutare il club nerazzurro. Oltre al Genoa, il centrocampista è seguito anche da Catania, Bologna e Cardiff. Al Grifone potrebbe esserci anche un ritorno, quello di Beppe Sculli.

Sul fronte uscite, invece, ci sarebbero due centrocampisti: Davide Biondini e Matuzalem, accostati entrambi al Sassuolo. Il Dg dei neroverdi, però, Nereo Bonato, ha ammesso l’interesse solo per Biondini, smentendo quello per il centrocampista brasiliano. Era stato accostato al Cesena nelle ultime ore, ma Mario Sampirisi dovrebbe sbarcare in Portogallo per giocare con l'Olhanense, il club di Igor Campedelli, ex proprietario del Cesena, che da poco ha ingaggiato il tecnico Beppe Galderisi. Su Luca Antonelli, invece, dopo aver accarezzato l’idea di trasferirsi al Napoli alla corte di Rafa Benitez, ha messo gli occhi la Lazio. Per giugno, infine, potrebbe partire anche il portiere Mattia Perin: il Milan è alla ricerca di un portiere per il futuro, e l’attuale numero uno del Grifone è entrato nella rosa dei papabili, insieme a Federico Marchetti della Lazio.

Pubblicato il 22 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito