Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GENOA E PALERMO INTRECCI DI MERCATO

I due club potrebbero stabilire una sorta di alleanza per il mercato di gennaio

GENOA E PALERMO INTRECCI DI MERCATO

Il Genoa non naviga certo in buone acque, cosi il presidente Preziosi sta pensando bene (?) di rivoluzionare la squadra, mettendo sul mercato i giocatori che hanno maggiori richieste e dal quale può ricavarne profitti, e quelli che non hanno più motivazioni in rossoblu.

Il primo, e più probabile, giocatore che potrebbe partire porta il nome di Andreas Granqvist, difensore centrale che ha richieste da un paio di squadre inglesi, Liverpool su tutte, Dinamo Kiev ed anche la Roma di Zeman che sembrerebbero i favoriti nella corsa al difensore svedese. Per sostituirlo il Grifone sta pensando a Matias Silvestre dell’Inter: i due club sono in buoni rapporti e non ci sarebbero problemi per l’ingaggio un po’ alto del giocatore. C’è da vincere la concorrenza del Palermo che potrebbe lasciare campo libero al Genoa solo se riuscissero a portasi a casa un altro giocatore rossoblu: Anselmo, Immobile e Seymour sono i preferiti dai rosanero.

Altro nome per la difesa genoana è quello di Mobido Diakitè. Il giocatore è ai margini della rosa di Petkovic e non ha intenzione di rinnovare con la Lazio. Voci di mercato dicono che si sia promesso all’Inter, anche se Moratti ha smentito, ma prima vorrebbe giocare. Lotito e Preziosi ci stanno pensando. Rino Foschi vorrebbe arrivare anche al difensore Kjaer, ex Roma e Palermo, ma la trattativa sembra difficile. In compenso potrebbe chiedere Nicolas Burdisso in prestito alla Roma: il difensore argentino non sta giocando e Zeman gli preferisce Castan e Marquinhos. Dal Palermo potrebbe arrivare, per la corsia esterna, Eros Pisano, in cambio di Bovo o Seymour. Per sostituirlo i rosanero prenderebbero Jonathan dall’Inter, con il quale si sta già intavolando una trattativa. Entrambi le compagini stanno puntando su Zaccardo del Parma che valuta il giocatore 1,5 milioni di euro: affare fattibile per entrambi.

Rinforzi potrebbero arrivare anche dalla Juve: per la fascia destra si punta a Padoin, fedelissimo di Del Neri. In attacco l’arrivo di Floro Flores potrebbe lasciare campo libero, come detto in precedenza, alla partenza di Ciro Immobile verso Palermo. Sul fronte uscita il Genoa spedisce Merkel all’Udinese, ed a fine stagione i due club si divideranno il cartellino di Alhassan, attualmente in prestito al Novara.

Il Palermo, oltre alle trattative suddette, ha già concluso un affare: Salvatore Aronica dal Napoli.

 

 

 

Pubblicato il 19 Dicembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito