Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GENOA: IL SOGNO E’ BORRIELLO. JUVENTUS: CONTE CHIEDE HUMMELS. MILAN: MUNTARI CHIEDE SCUSA.

Mentre la nostra Nazionale continua il suo percorso Europeo all’insegna delle emozioni, le società di Serie A continuano a lavorare in vista della prossima stagione.

GENOA: IL SOGNO E’ BORRIELLO. JUVENTUS: CONTE CHIEDE HUMMELS. MILAN: MUNTARI CHIEDE SCUSA.

Il Genoa, autentica delusione dell’annata appena trascorsa, proverà a risollevarsi e a puntare su un nuovo progetto. Dopo l’arrivo del nuovo direttore sportivo Lo Monaco, la società ligure vorrebbe puntare decisamente sul ringiovanimento della rosa e deporre le basi per un avvenire da protagonista.

Archiviato il fallimento di quest’anno, il Genoa è già corso ai ripari acquistando, seppur in comproprietà con la Juventus, il capocannoniere della Serie B Ciro Immobile, il quale è ufficialmente pronto al grande salto di categoria. La società rossoblù punta in maniera decisa sul centravanti napoletano, al quale vorrebbe affiancare un altro partenopeo, Marco Borriello! Il giocatore, fuori dai piani di Zeman e della Roma, non verrà riscattato neanche dalla Juventus, ecco pertanto avanzare le richieste del presidente Preziosi, il quale sarebbe disposto ad offrire 7 milioni ai giallorossi per riabbracciare il suo vecchio centravanti, autore di una splendida stagione ai tempi di Gasperini.

La Juventus sembra non accontentarsi mai. Dopo gli acquisti di Asamoah e Isla, Antonio Conte è uscito nuovamente allo scoperto chiedendo in maniera diretta e decisa Mats Hummels, difensore centrale del Borussia Dortmund, attualmente impegnato all’Europeo con la nazionale tedesca. Il giocatore ha una valutazione di circa 25 milioni di euro, Marotta sarebbe disposto ad offrire circa 18-20 milioni, ma difficilmente la trattativa potrebbe decollare su queste basi. Nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più.

Intanto Muntari fa il “mea culpa” chiedendo scusa alla dirigenza rossonera dopo essersi infortunato gravemente al ginocchio dopo una partita in spiaggia con amici: “Accetto la riduzione dell’ingaggio, è giusto così. Ho fatto una tremenda stupidaggine, pertanto chiedo scusa a tutta la società. Galliani mi ha comunque fatto sapere che mi aspetterà”.

Pubblicato il 27 Giugno 2012 da Salvatore Stella

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito