Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GENOA, JUVENTUS E UDINESE ALLA GUIDA DELLA CLASSIFICA

Il Corriere dello Sport di questa mattina titolava "La A sottosopra". La sconfitta di Inter (contro il Novara) e Napoli (contro il Chievo), e i pareggi casalinghi del Milan (con l'Udinese) e della Juventus (con il Bologna) hanno creato una classifica "pazza" in questo avvio di campionato. I bianconeri, provenienti da due vittorie di fila, hanno rallentato il passo bloccati nella loro Juventus Arena da un modesto Bologna. Il Milan ha patito mille difficoltà contro i friulani. Ma l'inaspettato è accaduto a Novara e Verona. Prima i lombardi hanno seppellito l'Inter di Gasperini sotto un pesantissimo 1-3, determinando anche la cacciata dell'allenatore. Il giorno dopo il Napoli si è presentato a Verona con 6-7 elementi nuovi, gestendo la partita senza guizzi, e beccando il goal proprio all'ingresso di Cavani, Hamsik e Inler, che non hanno più avuto in seguito la forza di reagire. Risultato: classifica di Serie A ribaltata.

GENOA, JUVENTUS E UDINESE ALLA GUIDA DELLA CLASSIFICA

La Juventus è ancora prima, ma è raggiunta da Genoa e Udinese. Al secondo posto Palermo e Fiorentina raggiungono Cagliari e Palermo. Questi ultimi hanno preso i tre punti proprio contro i sardi,  e sabato sera c'è uno scontro diretto tra Napoli e Fiorentina al San Paolo. Terzi Novara, Chievo, Catania e Lazio, quarti Lecce e parma, solo quinto il Milan. Al sesto posto l'Atalanta è già a +1 rispetto a una penalizzazione di sei punti, a pari merito con Roma, Milan, Inter, Siena e Bologna. A zero punti solo il Cesena. E stasera ultimo match di questa stramba giornata di campionato: in campo Roma-Siena. Qui, in caso di sconfitta dei giallorossi, potrebbe saltare un'altra panchina eccellente, quella di Luis Enrique. Dopo la falsa partenza delal Roma in campionato e coppe, lo spagnolo potrebbe seguire Gasperini nell'elenco degli esonerati di questa stagione. In quel caso sarebbe troppo tardi, per il direttore sportivo della Roma Sabatini, chiamare Ranieri. L'ex allenatore della Roma si è appena accasato con l'Inter.

Pubblicato il 22 Settembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito