Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GENOA, MOVIMENTO SUGLI ESTERNI

NovitÓ anche a centrocampo ed in attacco: Lodi e Calai˛ in partenza.

GENOA, MOVIMENTO SUGLI ESTERNI

Dopo un avvio di stagione molto deludente, il Genoa, con il cambio di allenatore, da Fabio Liverani a Gianpiero Gasperini, è riuscita a trovare la quadratura del cerchio ed a risalire la classifica, occupando ora una posizione piuttosto tranquilla. Nulla però è determinato, in quanto il Grifone dovrà ancora conquistare punti per dirsi fuori da ogni pericolo.

Dello stesso avviso è anche il tecnico rossoblù, Gasperini, il quale, intervistato da Sky Sport, ha affermato che l’obiettivo minimo della stagione resta comunque la salvezza, volgendo subito il pensiero alla sfida di lunedì contro il Sassuolo, il quale non è assolutamente da sottovalutare. Il tecnico, ex Inter, ha parlato anche di mercato, dicendo che il Presidente Preziosi proverà a sfruttare le occasioni che si presenteranno per rinforzare la squadra.

Ed è proprio cosi, perché il Genoa è sempre stato, almeno negli ultimi anni, protagonista del mercato invernale, riuscendo a costruire addirittura un’altra squadra rispetto a quella messa insieme a luglio. Questa volta non sembra essere cosi, ma si tratterà solo di puntellare alcuni reparti, e magari cedere alle avance di qualche grosso club per alcuni gioielli rossoblù. Il primo di questi è sicuramente Luca Antonelli: il laterale sinistro è appetito dal Napoli di Rafa Benitez, il quale però non sembra troppo convinto del giocatore. La trattativa prevede la comproprietà del giocatore per una cifra che va dai 4 ai 7 milioni di euro, ai quali vanno tolti gli 800mila euro per il riscatto di Daniele Gamberini da parte dei rossoblù. Sul difensore ex Fiorentina, ha detto la sua anche l’agente del giocatore, Alessandro Romano, il quale ha affermato che a gennaio si valuterà la situazione, aggiungendo però che il Genoa è soddisfatto del rendimento del giocatore. Attualmente Gamberini è infortunato, e dovrebbe averne per un paio di mesi. Per colmare il vuoto lasciato da Antonelli, il Grifone starebbe pensando a Paolo de Ceglie della Juventus: il valdostano è appetito anche dai cugini blucerchiati, quindi potrebbe esserci un derby di mercato in questo senso.

Sul fronte uscita ci sono anche Emanuele Calaiò e Francesco Lodi. Il primo è seguito dal Chievo di Eugenio Corini e, a quanto pare, l’operazione potrebbe andare in porto visto che con Gasperini l’attaccante palermitano sta trovando poco spazio. Per quanto riguarda il centrocampista, che quest’estate era contesto da grandi club, tornerà al Catania. Al Genoa interessa Marquinho della Roma: si tratterebbe di una cessione a titolo definitivo, ma il brasiliano non sembra troppo convinto della nuova destinazione. Sul giocatore c’è anche l’interesse dell’Inter. Infine, dovesse partire l’esterno destro Sime Vrsaljko, su cui ha messo gli occhi l’Inter e non solo, che ha molto ben impressionato in questa prima parte di stagione, il Genoa punterebbe su Sebastian Corchia del Sochaux. Il Grifone, per il 23enne, ha pronto un ingaggio da 700mila euro.

Pubblicato il 02 Gennaio 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito