Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GENOA, PREZIOSI ESONERA DEL NERI.

Al suo posto arriva Davide Ballardini.

GENOA, PREZIOSI ESONERA DEL NERI.

Luigi Del Neri non è più l’allenatore del Genoa. A renderlo ufficiale è stata la stessa società rossoblu con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, genoacfc.it, il quale recita: Il Genoa ha confermato d'aver sollevato dall'incarico il tecnico Luigi Del Neri. La Società ringrazia il signor Del Neri, insieme al suo staff di collaboratori, i sig.ri Conti, D'Angelo e Alimonta, per l'impegno profuso in questo periodo”.

Arrivati a questo punto, l’esonero era inevitabile: il Genoa occupa la terzultima posizione, con soli 17 punti conquistati ed a 3 lunghezze sia dall’ultimo posto che dalla zona tranquillità: l’ultima vittoria risale a tre turni fa quando vinse con il Bologna 2-0 in casa. Del Neri, che sostituì Gigi De Canio all’ottava giornata, ha conquistato 2 vittorie in 13 incontri, e ben 9 sconfitte. Davvero un magro bottino.

Il suo posto è stato preso da Davide Ballardini: infatti, nella tarda serata di ieri, c’è stato un summit tra il tecnico romagnolo ed il presidente Enrico Preziosi, per trovare i termini dell’accordo. Sembrerebbe che Ballardini, non nuovo sulla panchina del Grifone avendolo guidato anche nella stagione 2010/2011 quando prese il posto di Gianpiero Gasperini ed arrivo al decimo posto, rimarrà alla guida tecnica fino a giugno con un premio salvezza. Ballardini sarà accompagnato in quest’avventura da Carlo Regno e Stefano Melandri, due uomini del suo staff che dovranno però essere liberati dal contratto con il Cagliari.

Una stagione balorda per il Grifone, iniziata male e che sta proseguendo nel peggiore dei modi. Sicuramente non sarà colpa solo degli allenatori che si sono avvicendati alla guida della squadra, ma c’è un bel pezzo di responsabilità della società ed in primis il presidente Preziosi: prima il “matrimonio” con Lo Monaco che è durato pochissimo tempo, poi un mercato fatto con poca attenzione vendendo i giocatori migliori. Insomma, quest’anno sarà davvero dura salvarsi.

Pubblicato il 21 Gennaio 2013 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito