Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

Genoa, via Donatelli e Capozucca

Il Presidente Preziosi attua la rivoluzione

Genoa, via Donatelli e Capozucca

E’ noto a tutti l’istintività del presidente genoano Enrico Preziosi, ancora più conosciuta la sua fama di mangia allenatori. Quest’anno ne ha aggiunta un’altra: quella di mangia dirigenti. Si perché, dopo aver flirtato per poche settimane con l’ex Direttore Sportivo del Catania ed attuale Direttore Generale del Palermo, Pietro Lo Monaco, Preziosi taglia altre due teste: quella del subentrato Stefano Capozucca e del Responsabile del Settore Giovanile Mario Donatelli.

Pianetagenoa1893.net ha intervistato il responsabile del settore giovanile, Mario Donatelli, il quale ha ribadito come non sa nulla di questa cosa e che ne riparlerà con il presidente una volta tornato dalle vacanze. Per Capozucca, invece, sembra che si stiano aspettando le dimissioni volontarie, dopo 8 anni in rossoblu. Sta di fatto che il posto di Direttore Sportivo resterà vacante per un po’.

Lo stesso Preziosi ha sottolineato come "Quando i collaboratori non sono più programmati per l'anno dopo, pur essendo professionisti non è che possono rendere lo stesso servizio e quindi si pensa al futuro ed in questo caso si prendono un periodo di vacanze, dopo noi ci preoccupiamo di trovare nuovi collaboratori con cui portare avanti l'impegno con il Genoa, per i ruoli che mancheranno e non penso che ci sia niente di drammatico in questo".

Il Grifone dunque si guarderà intorno alla ricerca di nuovi collaboratori. Il primo potrebbe essere Rino Foschi, dal quale il presidente è legato da un profondo affetto, e del quale ha ammesso che potrebbe essere un possibile candidato. Lo stesso Foschi, al rientro dal Sudamerica dove è stato in quest’ultimo mese, contattato da Sportmediaset.it ha ammesso di non saper nulla di questa vicenda e di averla appresa solo da poco. Ha ribadito il suo appoggio a Capozucca ed ha ammesso che non c’è stato nessun contatto tra lui ed il presidente Preziosi.

Il numero uno rossoblu ne ha approfittato per parlare della partita con la Fiorentina ammettendo che la squadra è in difficoltà, ma che è soddisfatto del lavoro di Del Neri, che rimarrà a lungo sulla panchina del Genoa.

Pubblicato il 03 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito