Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GIANLUCA PETRACHI A TUTTO CAMPO

Il Ds del Torino affronta diversi argomenti.

GIANLUCA PETRACHI A TUTTO CAMPO

E’ un Gianluca Petrachi a 360° quello ospite del programma di SportItalia, 'Calcio€Mercato', condotto da Michele Criscitiello. Il Direttore Sportivo del Torino parte subito affrontando la situazione della squadra, affermando che l’avvio di campionato è stato buono nonostante qualcuno all’inizio era un po’ scettico sulla squadra. Ha aggiunto anche che in estate sono stati fatti investimenti oculati senza sperperare denaro inutilmente. Continua facendo i complimenti al tecnico Gianpiero Ventura con il quale i giocatori medi diventano buoni giocatori, facilitando cosi il suo lavoro.

Il suo rapporto con Cairo è buono, e lo ringrazia per avergli dato fiducia, nonostante due anni fa non avessero raggiunto i playoff. Il ds granata continua dicendo che è sua la scelta dell’allenatore e che il presidente Cairo l’ha appoggiata. Per quanto riguarda la rosa, invece, Petrarchi dice che è stata costruita sulla base dello scorso anno con in più giocatori d’esperienza come Brighi e Santana.

Petrarchi ha parole di elogio anche per Adriano Galliani, dicendo come il dirigente rossonero abbia fatto la storia del Milan e del calcio italiano e che da lui c’è solo da imparare. Torna poi al suo Torino, e precisamente su Ogbonna che poteva essere un obiettivo di mercato proprio del Milan, il quale aveva offerto lo scorso gennaio 10 milioni di euro. Anche il Napoli è interessato al giocatore.

Affrontando il tema mercato, Petrarchi parla della vicenda Kurtic, per il quale in estate avevano chiesto informazioni ed ora non interessa più al Toro, e di Bianchi che interessa a Napoli e Palermo: di questo il ds non ha voluto parlare perché non sarebbe corretto.

Sul fronte entrata Petrachi è chiaro: non serve il nome altisonante ma l’importante è che sposi il progetto Toro ed abbia voglia di far bene con i granata. Su Stevanovic dice che ora sta attraversando un momento un po’ cosi ma che su di lui il Toro punta moltissimo e Ventura sarà in grado di recuperarlo. Infine Vargas e Barreto: sul primo dice che in estate c’era l’intenzione di prenderlo ma il Napoli non voleva cederlo, ora però l’affare potrebbe concludersi. Per quanto riguarda Barreto invece, liquida la questione con "E' diventata una telenovela, lasciamola perdere".

 

Pubblicato il 23 Novembre 2012 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito