Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GILARDINO AL GENOA E MAXI LOPEZ ALLA FIORENTINA. AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO.

L'affare che porterebbe Alberto Gilardino al Genoa è ormai concluso. A confermarlo è lo stesso presidente del club ligure, Preziosi, che ha dichiarato: "Abbiamo già raggiunto l'accordo con il giocatore, aspettiamo la firma della Fiorentina. Sia il club viola che il giocatore avevano voglia di cambiare e così il Genoa accontenta entrambi". Poi, alla domanda su chi andrà a Firenze per sostituire Gilardino, Preziosi rivela: "Penso che andrà Maxi Lopez". Il giocatore argentino del Catania interessa a vari club, in particolare al Milan, ma il tecnico della Fiorentina potrebbe essere accontentato dai Della Valle con un attaccante di peso, considerato anche l'interesse del rossoneri nei confronti di altri giocatori per la manovra offensiva.

GILARDINO AL GENOA E MAXI LOPEZ ALLA FIORENTINA. AGGIORNAMENTI DI CALCIOMERCATO.

Il calciomercato tiene banco anche a Roma: alla Roma interessa Casemiro per il centrocampo, mentre per la Lazio si fanno i nomi di Podolski e Inzaghi per l'attacco, ma non è detto che l'arrivo di un centravanti significhi la cessione di Cissè. I biancocelesti puntano ad arrivare più in alto possibile in Serie A e di essere protagonisti in Europa League e così a Reja potrebbero essere concessi rinforzi per far rifiatare i giocatori titolari. Per quanto riguarda il Napoli, al centro delle trattative di calciomercato c'è Cavani, che interessa a Chelsea (che giocherà negli ottavi di Champions con gli azzurri) e Manchester City.

Pubblicato il 29 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito