Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GIUSEPPE ROSSI ALLA JUVENTUS!

C'è l'accordo tra l'ormai ex attaccante italiano del Villareal, il nazionale Giuseppe Rossi, e la Juventus. Dopo i blitz compiuti da Manchester City e Barcellona rispettivamente su Aguero e Sanchez, i bianconeri hanno rotto gli indugi e sembra che abbiano incontrato giocatore e procuratore per definire il tutto. Manca ancora l'accordo con il club spagnolo, ma dagli ambienti vicini alla dirigenza juventina si vocifera che è questione di bazzecole. Pepito Rossi, come lo chiamano gli spagnoli, torna così finalmente in Serie A dopo le 19 presenze con il Parma nel 2007, e i 9 goal messi a segno prima di essere ceduto al Villareal. E la Juve mette finalmente a segno un colpo di mercato di prim'ordine, che a differenza dell'acquisto di Pirlo non aggiunge solo qualità al team, ma gli dà anche una prospettiva per il dopo Del Piero.

GIUSEPPE ROSSI ALLA JUVENTUS!

Giuseppe Rossi, nato negli Stati Uniti il primo febbraio del 1987,  è arrivato in Italia a 13 anni, "importato" da quella cantera del Parma che ha scoperto e sfornato grandi campioni. Dopo quattro anni nelle giovanili del Parma ha giocato due stagioni nelle giovanili del Manchester United. Proprio con i Red Devils ha fatto il suo esordio in una squadra di club, nella stagione 2004/2005 della Premier League, segnando una sola rete in appena cinque presenze. Dopo due anni alla corte di Sir Alex Ferguson è stato preso dal New Castle, con cui ha vissuto una stagione  sfortunata, con 11 presenze e digiuno di reti. Nel 2007, dopo la breve parentesi al Parma, è stato ceduto al Villareal, con cui da allora ha siglato 51 reti (molte delle quali decisive) in 127 presenze.

Pubblicato il 12 Luglio 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito