Serie A 2015 - 2016 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GOMEZ SALTERA' LA SFIDA CONTRO IL MILAN.

Il tedesco fuori per un'intera settimana.

GOMEZ SALTERA' LA SFIDA CONTRO IL MILAN.

La vittoria in trasferta contro il Napoli di Benitez ha rilanciato nuovamente le speranze della Fiorentina nella lotta per il terzo posto, valido per l'accesso alla prossima Champions League. Ora le distanze con il Napoli sono 7 e con 9 partite ancora da disputare da qui fino alla fine della stagione, c'è da scommetterci che i giocatori viola non getteranno la spugna fino a quando sarà la matematica a stabilire chi andrà in Champions.

Tuttavia, l'emergenza infortuni in casa Fiorentina permane. Questa volta è il tedesco Gomez a farne le spese, dopo che era riuscito a recuperare dal grave infortunio subito ad inizio stagione. Nella partita di ieri pomeriggio al San Paolo, l'ex attaccante del Bayern Monaco si scontrava duramente con il difensore del Napoli, Albiol, riportando una lesione al ginocchio sinistro che lo costringeva ad abbandonare il match anzitempo.

Ancora incerti i tempi per il recupero, per i quali si attende il responso dei medici viola. Sicuramente l'attaccante tedesco salterà la prossima sfida in programma mercoledì sera allo Stadio Franchi contro il Milan di Clarence Seedorf, ma probabilmente resterà fuori anche in occasione della trasferta di domenica prossima a Genova, contro la Sampdoria. Al suo posto giocherà Alessandro Matri, che proprio contro il Milan è alla ricerca di una vendetta personale dopo essere stato ceduto in prestito alla Fiorentina.

Pubblicato il 24 Marzo 2014 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito