Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GONZALO HIGUAIN PIU' VICINO CHE MAI: PARLA GIANLUCA DI MARZIO.

Marek Hamsik azzurro a vita: oggi incontro per il rinnovo.

GONZALO HIGUAIN PIU' VICINO CHE MAI: PARLA GIANLUCA DI MARZIO.

Avanti tutta per Gonzalo Higuain, vicino a vestire la maglia azzurra del Napoli. Ottimista a riguardo Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport e grande esperto di calciomercato, che, attraverso il proprio blog, ha dato manforte alle speranze dei tifosi partenopei. Con il Real Madrid l'accordo sarebbe già stato trovato. Il bandolo della matassa è adesso passato al giocatore stesso, che sembrerebbe essere disposto ad accettare la proposta di De Laurentiis. Il Pipita avrebbe gradito approdare all'Arsenal, che nelle ultime ore ha però virato su Luis Suarez del Liverpool. Higuain è stanco di aspettare i Gunners, e per questo si è detto disponibile a sbarcare al Napoli, pronto a giocarsi il tutto per tutto nello stadio che fu di Diego Armando Maradona.

Appoggia questa tesi anche la redazione di Sport Mediaset, che ha rimarcato la stessa identica questione durante l'edizione delle 13 di Studio Sport. Stando a quanto appreso dal telegiornale sportivo, il giocatore avrebbe detto sì al club partenopeo. Il padre-manager del ragazzo è in volo verso Madrid per chiudere l'operazione. Col Real Madrid il Napoli avrebbe già stretto un accordo: 37 milioni di euro e 3 di bonus. Con l'entourage dell'attaccante si sta discutendo degli ultimi dettagli contrattuali e dei diritti d'immagine, che il ragazzo preferirebbe mantenere per sé e non cedere alla società azzurra. Così come sottolineato da Di Marzio, la trattativa va avanti spedita e con un certo ottimismo. La fiducia è tanta, ma non si può mai dire fino alla firma.

Intanto, buone nuove anche per Marek Hamsik, disposto a legarsi a vita al Napoli. Come riportato da Sky Sport, è in programma un incontro per questo pomeriggio tra Aurelio De Laurentiis, Richard Hamsik e Juraj Venglos per intavolare un primo discorso in ottica prospettica. Sul piatto il rinnovo e l'adeguamento del contratto. Si lavora per blindarlo vita natural durante.

Pubblicato il 23 Luglio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito