Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GRANA ROONEY PER IL MANCHESTER UNITED.

Il Tottenham quasi vicino all'acquisto di Paulinho.

GRANA ROONEY PER IL MANCHESTER UNITED.

Wayne Rooney è sempre più intenzionato a lasciare il Manchester United. A nulla è valso il tentativo dei dirigenti inglesi per convincere l'attaccante a rimanere a Manchester almeno un altro anno. Il giocatore, infatti, considera l'esperienza coi Red Devils ormai conclusa e di dover cercare nuovi stimoli altrove.

La decisione di Rooney sembra essre irrevocabile, ma il club non intende darlo via ad un prezzo basso solo per accontentare il giocatore. Ed è qui che sorgono i problemi per l'addio del giocatore della nazionale inglese, perchè non pare che Barcellona e Chlesea, i due club più interessati a Rooney, siano intenzionati a compiere un sacrifcio economico per acquistare il suo cartellino.

I prossimi giorni saranno decisivi, anche perchè non si esclude che con un paio di acquisti da parte della società inglese per rafforzare la squadra, il giocatore non possa cambiare idea.

Intanto, un'altra squadra inglese comincia a rafforzarsi in vista dei prossimi impegni. Si tratta del Tottenham, ormai deciso a diventare una delle prime squadre di Inghilterra e dare continuità ai risultati ragigunti negli ultimi anni. Sembra quasi fatta per l'acquisto del brasiliano Paulinho, il quale non ha mancato di lanciare dal Brasile, dove attualmente si trova con la sua nazionale, un messaggio d'amore per il club inglese, dicendosi onorato di poter giocare nella Premier League e vestire la maglia della squadra londinese.

 

Pubblicato il 30 Giugno 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito