Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GRANDI MANOVRE PER IL PROSSIMO MERCATO DI SERIE A.

Le big del campionato già al lavoro per la prossima stagione.

GRANDI MANOVRE PER IL PROSSIMO MERCATO DI SERIE A.

Nonostante il campionato di Serie A sia ancora in corso e la caccia allo scudetto e alle posizioni utili per la Champions ed Europa League ancora aperta, i club italiani sono già al lavoro per rafforzare le proprie rose.

La società più scatenata è la Juventus, la quale spera, soprattutto, nel ritorno a Torino di Zlatan Ibrahimovic, deluso dall’esperienza francese al PSG, nonostante gli ottimi risultati sia personali che di squadra. Tuttavia, il giocatore svedese, difficilmente rinuncerà allo stipendio faraonico che, attualmente, il club parigino gli garantisce.

Occhi puntati anche su un altro giocatore italiano emigrato in Francia, alla corte di Carlo Ancelotti, vale a dire l’ex pescarese Marco Verrati, da sempre tifosissimo della Juve.

Una vera e propria asta, invece, potrebbe scatenarsi tra la Juve e l’Inter di Massimo Moratti, per aggiudicarsi il cileno Sanchez, il cui futuro al Barcellona sembra ormai messo in discussione.

Inter e Juve, inoltre, si contenderanno anche il giocatore della Fiorentina, Jovetic, nonostante la società dei Della Valle abbia dichiarato il talentuoso giocatore montenegrino, incedibile. Sarà difficile, però, trattenere, il nazionale del Montenegro, un altro anno a Firenze, dato anche l'interessamento nei suoi confronti, da parte del Manchester United e del Manchester City.

Pubblicato il 25 Marzo 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito