Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

GRANDI MANOVRE SULLE PANCHINE ITALIANE

Lazio, Inter e Roma potrebbero essere coinvolte a breve in un valzer di allenatori. E potrebbero esserci soprese anche in altri club.

GRANDI MANOVRE SULLE PANCHINE ITALIANE

Le panchine della Serie A sono in fermento. Particolarmente dinamica è la situazione a Roma, su entrambe le sue sponde calcistiche. La Lazio è alle prese con le dimissioni di Edy Reja, che però sono state respinte dai vertici societari. Si è in attesa di un incontro tra l'allenatore e Lotito, ma il tanto atteso chiarimento ancora non c'è stato. Il presidente biancoceleste, prima di afforntare il suo tecnico, starebbe facendo un giro di consultazioni per trovare già un possibile sostituto. Se il nome più accreditato nella giornata di ieri era quello di De Canio, oggi circola con insistenza il nome di Gianfranco Zola, ex allenatore del Chelsea. Zola e Reja sono molto amici, e avevano lavorato insieme a Cagliari nell'anno della promozione in A.

Sul fronte giallorosso c'è invece angoscia per una possibile partenza di Luis Enrique. L'allenatore spagnolo, che finalmente è riuscito a dotare la sua squadra di un'identità e di una sicurezza nei propri mezzi, è dato in partenza qualora si liberasse la panchina del Barcellona. Si fa infatti sempre più concreta l'ipotesi che Pep Guardiola possa lasciare il club più forte del mondo, per cercare nuovi stimoli altrove, nel tentativo di costruire un'altra grande storia di successo. A questa partenza sarebbe legata l'attesa di un altro club italiano, l'Inter. Secondo recenti indiscrezioni, Moratti avrebbe offerto a Guardiola un contratto da 20 milioni di euro l'anno. Secondo il giornale spagnolo Marca, Guardiola avrebbe chiesto al suo procuratore di non prendere impegni con nessuno, in attesa di capire cosa succederà a Barcellona.

Pubblicato il 25 Febbraio 2012 da Ciro Quattro

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito