Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

HELLAS VERONA, I RINFORZI ARRIVANO DAL SUDAMERICA

Peluso e Lazzari ipotesi concrete

HELLAS VERONA, I RINFORZI ARRIVANO DAL SUDAMERICA

La Tournee in Sudamerica dell’Hellas Verona, è utile al Direttore Sportivo, Sean Sogliano, per valutare da vicino diversi giovani calciatori che potrebbero far comodo al club scaligero.

Il Ds gialloblu, ha segnato sul suo taccuino tanti nomi in diversi ruoli dal campo. Partendo dalla difesa, abbiamo Lucas Silva del San Paolo e César Henrique Martins, difensore centrale classe '92 del Ponte Preta (già fissato l’incontro con l’agente, ndr); a centrocampo, c’è Lucas Evangelista, sempre del club paulista, e Gustavo Gomez del Libertad. Due i nomi per l’attacco: Andrè del’Atletico Mineiro e Jonathan Alvez, cannoniere del Danubio.

L’Hellas però, si muove anche sul mercato europeo: pare che dalla Romania, Cluj in particolare, possano giungere addirittura tre giocatori, quali Chanturia, Piccolo ed il terzino sinistro brasiliano, classe 1986, Edimar Curitiba Fraga. Un nuovo portiere, invece, potrebbe arrivare dal Manchester United: gli scaligeri hanno infatti in mente di riportare in Italia Pierluigi Gollini, scuola Fiorentina ed ex portiere della Nazionale Under 19. Sia Gollini che Fraga, arriverebbero a parametro zero.

Il Presidente Setti ha deciso di rendere ancora più competitiva la sua squadra, magari con l’obiettivo di centrare l’Europa League la prossima stagione, cosi sta puntando dritto a due giocatori importanti, come Federico Peluso della Juventus ed Andrea Lazzari dell’Udinese: per quanto riguarda il laterale juventino, era già in procinto di lasciare Torino nel mercato di gennaio di gennaio, accasandosi al Livorno, ma successivamente la trattativa è saltata e Peluso è rimasto alla Vecchia Signora. Altro elemento di spicco potrebbe essere il centrocampista greco Tachtsidis: per lui si tratterebbe di un ritorno. Negli ultimi giorni si è parlato anche di un arrivo di Christian Maggio, su cui c’era, o c’è, l’interesse anche della Lazio. A smentire queste voci, è stato il diretto interessato, affermando che nessuna delle due opzioni è fondata.

Infine, capitolo comproprietà: l’Hellas ha diversi giocatori a metà e, con la nuova norma, dovrà necessariamente risolverne qualcuna. Albertazzi, Martinho, Bianchetti e Cacciatore, rispettivamente in compartecipazione con Milan, Catania, Inter e Sampdoria, potrebbero restare, a differenza di Baldanzeddu che potrebbe essere riscattato definitivamente dallo Spezia, cosi come Migliore, e Grosso al Siena. Situazioni particolari riguardano Laner, Calvetti, Coco, Jorginho.

 

Pubblicato il 05 Giugno 2014 da Massimiliano di Cesare

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito