Serie A 2017 - 2018 Clicca sulla tua squadra e acquista i biglietti

HERNANES LANCIA LA SFIDA ALLA JUVENTUS

E Candreva chiama a raccolta i tifosi per la Supercoppa

HERNANES LANCIA LA SFIDA ALLA JUVENTUS

C'è già aria di grandi sfide calcistiche nella capitale. In vista della Supercoppa italiana che si disputerà tra Lazio e Juventus allo Stadio Olimpico il prossimo 18 agosto (clicca qui per acquistare i biglietti) i calciatori biancocelesti lanciano la sfida ai campioni d'Italia. A parlare oggi sono due uomini simbolo della stagione laziale: Hernanes e Candreva. Il brasiliano, appena rientrato dal suo Paese dopo il trionfo in Confederations Cup, non si nasconde: “Ho sollevato al cielo due trofei nel giro di poche settimane. Dopo 11 ore di volo intercontinentale sono arrivato carico a Roma. Saremo pronti ad affrontare la Juventus. Vogliamo vincere”. Dello stesso tono le dichiarazioni del suo compagno di squadra, altro elemento che ha brillanto nel torneo per nazionali disputatosi in Brasile: “Sarà durissima contro la Juve ma siamo pronti. Sarà fondamentale l'apporto che i nostri tifosi sapranno darci come sempre”. Il guanto di sfida è lanciato, e i detentori della Supercoppa sono avvisati: la Lazio sarà un osso duro da battere.  

Pubblicato il 26 Luglio 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione si avvicina ed il grande calcio promette forti emozioni!

La Serie A, la Champions League, l'Europa League e la Coppa Italia: queste sono le competizioni che terrano i tifosi italiani col fiato sospeso!

Su 2Biglietti.com trovi i biglietti delle partite interne ed esterne di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia.

Il sito consulta ogni 15 minuti le offerte per i biglietti delle partite di campionato e di coppa presenti on-line, e ti consente di confrontare i prezzi fatti dai vari operatori del settore. Inoltre il sito pubblica i link per l'acquisto dei biglietti sui siti sicuri.

Per maggior informazioni sui contenuti, le notizie e le offerte per i biglietti presenti su 2biglietti.com potete consultare il nostro Disclaimer

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito